Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per guarire la mia piantina.
A maggio mi è stata regalata questa bella palmetta della fortuna, che sul sito dal quale è stata acquistata è classificata come Chamaedorea Elegans... ecco, ha passato un’estate torrida quindi ci sta un po’ di secchezza, ma perché le...