Buonasera, a tutti, sono un nuovo iscritto nel forum, ma gia lo seguivo da tempo
Ho alcune domande da fare, vi ringrazio in anticipo se potete rispondermi.
1) ho rimediato del letame misto a paglia di maiale e asino, è gia maturo perche non puzza, essendo la prima volta che lo uso volevo...