Salve a tutti..mi sono appena iscritto qui perché avendo un giardino non dà molto tempo(4 anni)non sono molto capace nel risolvere vari problemi.
Uno dei più importanti e un albero di acero nano giapponese,rosso,che da un paio di anni sta soffrendo.
Più passa il tempo più i rami si seccano,e se...