Ciao a tutti,
2 mesi fa circa mi son deciso di far posare un prato a rotoli da un giardiniere. Inizialmente era tutto bello verde ma già dopo il secondo taglio ho notato i seguenti piccoli problemi.
- il secondo taglio l'ho eseguito un po' basso e ho subito notato alcune chiazze gialle. Ho...