Ciao a tutti!
Mi sono iscritto in questo forum per trovare una soluzione definitiva a un cruccio che ho da molto… sono già 7 anni che abito qui e ho sempre cercato invano di avere un prato decente… dico decente perché non pretendo nulla di più di un manto erboso che non sia ricoperto per l’80%...