• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. T

    Alternative al manto erboso

    Ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo forum per trovare una soluzione definitiva a un cruccio che ho da molto… sono già 7 anni che abito qui e ho sempre cercato invano di avere un prato decente… dico decente perché non pretendo nulla di più di un manto erboso che non sia ricoperto per l’80%...
  2. T

    Alternative al manto erboso

    Ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo forum per trovare una soluzione definitiva a un cruccio che ho da molto… sono già 7 anni che abito qui e ho sempre cercato invano di avere un prato decente… dico decente perché non pretendo nulla di più di un manto erboso che non sia ricoperto per l’80%...
  3. T

    Ciao sono Matteo

    Ciao a tutti! Sono Matteo, non sono molto pratico in giardinaggio ma l'impegno c'è tutto!!! Mi sono iscritto in questo forum per trovare valide soluzioni ai problemucci che incontro nel mio piccolo giardino... Ciao a tutti!!!!!
Alto