Buona sera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho un prato di 5000mq praticamente incolto, a volte viene qualche vicino a tagliare e raccogliere foraggio a volte, quando l'erba è troppo alta e si sono formati arbusti, faccio tagliare con la trincia.
Dal prossimo anno vorrei...