Ciao a tutti
coltivo da qualche anno alcune phalaenopsis, all'inizio morivano ora rifioriscono quasi tutte. Sono molto soddisfatta, anche se mi sembrano un po' tirchie, le fioriture non sono molto abbondanti ma durano parecchi mesi. Quindi mi accontento!!
Ora questa pianta,
che è con me dal...