Ciao a tutti!
Sono un ragazzo con la passione del giardinaggio, e della natura in generale. Mi diletto a coltivare varie piante sul terrazzo di casa mia, a Monza, con risultati a volte entusiasmanti ed altre deludenti, come spesso succede ai dilettanti. Proprio per tentare di spostare la...