ho un ficus ginseng... lo so non è un vero bonsai, ma gli voglio bene uguale :cool3:
me l'hanno regalato già un pò malaticcio, all'inizio sembrava migliorare, ha fatto nuovi getti, nuove foglioline... era tanto spoglio.
ora però sono circa 20 giorni che il colore delle foglioline non mi piace...