ciao a tutti volevo pore un picolo quesito sulla cenere.... io ho il camino in casa e la mia bella mammina :love: mi ha detto di mettere la cenere nel vaso delle piante perchè "è concime" ..???!!!??? ma è vero??posso mettere la cenere nella kentia ???
poi....la bellissima kentia è tutta sporca...