• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. R

    motore rasaerba: problemi per pendenze superiori 25%

    si nel senso grip ho paura che mi possa partire in testa coda in accelerazione, un rivenditore mi ha detto che oltre il 20% ce appunto il rischio che la pompa no peschi e possa grippare il motore anch'io ho i miei dubbi ?!! pero bo chiedo a voi esperti non vorrei spendere 500 euri e dopo un paio...
  2. R

    motore rasaerba: problemi per pendenze superiori 25%

    ciao a tutti sono nuovo, sono in procinto di comprare un tagliaerba nuovo il primo della mia vita, devo tagliare un prato di circa 800mq, con alberi,cespugli spesa max 500 euri, il mio dilemma è andando su un motore 4 tempi ci sono problemi di grippaggio su pendenze superiori a 20% :crazy: un...
Alto