• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pittaluga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Pittaluga, scusa il disturbo ma ero interessato al mow saver della barenbrug e se ho capito bene ne avevi seminato un pò, posso sapere com'è venuto e se sei soddisfatto?

    grazie mille
    Pittaluga
    Pittaluga
    A settembre, dal lato opposto della casa, più soleggiato, voglio provare a traseminare sopra al royal blu che d’estate patisce il taglio basso del robot, il miscuglio Twister della geogreen di cui ho sentito parlare bene x festuche tagliate basse con robot.
    Ora sono in vacanza ma al rientro prossima settimana Ti giro una foto del mow saver sperando che l’impianto d’irrigazione non abbia fatto scherzi
    L
    Luca PD
    Grazie, io avevo seminato la maciste della bottos ma con il taglio robotizzato ho un po'di problemi perché la festuca arundinacea è dura e le lame perdono il filo in poco tempo e si vede.
    Ora ho montato l'impianto di irrigazione e voglio passare ad una miscela più morbida ed un po' meno rustica credo che la MOW SAVER della barenbrug possa fare al caso mio.
    Se mi mandi un paio di foto te me sarei grato.
    Pittaluga
    Pittaluga
    @Luca PD Non riesco a caricare le foto... posso mandartele per whatsapp?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto