Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ha fatto molto piacere rileggerti e sapere che la minor assiduità al Forum è dovuta a cose belle e interessanti!
Io ho avuto i soliti problemi di connessione (per fortuna sembrerebbero risolti!) e anche un po' di salute per cui mi collegavo o dallo Smartphone (ma 'un si legge nulla!) o da PC di amici alla "mordi e fuggi".
Ora con la primavera ci si risente in forma e pronti ad affrontare l'"immane" lavoro di ristrutturazione del giardino lasciato abbandonato.
Auguri per tutto e alla prossima!
Ah ok ok allora
Beh dai speriamo bene per l'anno prossimo. Ti ho pensata perchè ho ricevuto anche dei semi da te e queste iniziative mi fanno molto piacere. L'anno scorso è stato il primo anno che partecipavo e son stata molto contenta.