• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Edelweiss
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ehi capo!!!!

visto che
    noto con piacere che la terra continua a girare nel verso giusto...
    tu e pancrazio avete licenziato l'avvocato matrimonialista
    il cielo si prende cura ancora delle stelle
    e io.....miserabile essere vivente crollo sulla tastiera

uffi, non riesco nemmeno a finire una frase...il cervello è off!!!!
    vi devo salutare o tra poco mi faccio un volo dallo sgabello e mi rompo l'osso del collo!!!
    si lo so, magari miglioro...ma in fin dei conti non voglio correre il rischio!!!

...detto questo
    guerra??? ma la mia non era una provocazione! :baf:

volevo proprio dire sticazzi (seriamente)! che colpa ne ho io se l'emoticon che tiene il cartello sogghigna! :D
    :squint:e i miei diritti sindacali???:fischio:

fortuna che siamo lontane:froggie_r:froggie_r

altrimenti non li calpestavi solo :cool3:

mi stiravi!!!:D

:lingua:
    sparite??? :eek: tutto il tuo lavoro svanito nel nulla? :azz:

Maryyyyy .... perchè hai tolto le foto dai tuoi albums? :squint:

o è un problema mio che non riesco più a visualizzarle? :confuso:
    cosa ti dovevo dire...
    si capo, avevo capio cosa la tua mente perversa aveva inteso....

così va bene?ppppprrrrrrrrrrrrrrr
    oibò... era troppo bello per durare! :baf:

ti sei ripresa subito eh? ...avanti di questo passo litigheremo prima della mezzanotte... :fischio:
    ti capisco Mary! mi fa piacere scoprire che in famiglia amate molto gli animali fino al punto di sfamare i randagi! :) è una bella cosa questa che hai scritto! :eek:k07:

stasera mi sorprendi... pure Gabriele mi chiami! :rolleyes:

:fifone2:
    sicura di non soffrire di disturbo multiplo della personalità...
    tipo serial killer???

pancrazio!!!!!!
    ma ieri non ero io quella che ha rotti le caldarroste a mezzo forum perchè la mia patatina è partita per il mare???
    smettila di dire fesserie per favore!!!
    beh, niente punti di sutura... vedrai che con un pò di gentilezze e qualche leccatina di cu... non sporgeranno denuncia! :eek:k07:

per l'avvelenamento, non solo è stata una cosa crudelissima ma illegale!!!! dove hanno messo sti bocconcini? sicura sia stato il comune e non qualche cittadino meschino? :mazza:
    scusami ma ho perso la linea:crazy:....ma il tuo vicino sta bene?? ci hai parlato??....e per cloe??? (scusa non sapevo avessi un altro cane:martello:)...
    allora ha gia confermato che sporgerà denuncia? :crazy:
    certo che un comune che sparge bocconi avvelenati per ammazzare i cani randagi! questo si che è da denuncia!!!!! :mad:

non lo possono fare!!!! ogni comune dovrebbe utilizzare il servizio accalappiacani contro il randagismo! no con i veleni!!! e dove li mettono poi sti bocconi avvelenati???
    figurati Mary, non mi rompi assolutamente! hai detto che ci tieni tantissimo a Cloe ed io cerco di assicurarti! :love_4:
    non te lo possono portare via! :eek:k07:

:eek: grazie per essermi stato vicino :eek:

Mary sai che penso? ... :slow: che dovrei farti arrabbiare più spesso! :lol:

:fifone2:

scherzo! :embarrass
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto