• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Marchino, non so se questa sera riuscirò a connettermi, il pc fa le bizze, nel caso ti saluto qui e ti leggo domani, ora vado a casa.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Questo però succede perchè, si c'è chi si fa il c..o e chi non fa nulla, ma i dirigenti cosa fanno, li mister pugn ops brunetta dovrebbe colpire e colpire duro visto gli stipendi che si cuccano
    il grosso problema è che negli URP e negli uffici anagrafe sembra ci sia un concentrato di incapaci, quando la cittadinanza si indispettisce nei confronti degli enti pubblici a volte ha ragione, mi spiace dirlo ma è così
    non male, anche se ho mandato a quel paese 'na collega dell'anagrafe, mi ha telefonato per alcuni chiarimenti, il cittadino era li con lei e questa mi trattava come un'incapace, quando era il suo ufficio che non aveva visionato la mia risposta, io, essendo al telefono, non potevo difendermi davanti a questa persona. 'Na rabbia che non ti dico.
    Ops ho aperto solo ora e tu sei già andato a dormire, vabbè tanto ci siamo salutati ugualmente.

Ciao, ciao
    acceso pc alle ore 21.00 poi fatto questo, fatto quello, spostato su, spostato giù e collegata verso le 22.00, se non fosse che domani è sabato manco l'avrei fatto, avrei spento e buonanotte suonatori
    spiritoso. Neppure io voglio indagare sulla tua insonnia ahahahah

ma che fai, questa sera latiti?????
    se non dormo non è certamente per il caldo, oggi qui c'è stato di tutto di più, ora la temperatura è si circa 19/20 gradi, mi sembra di essere in ufficio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto