• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thuya
Reaction score
650

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie degli auguri, cara Marica... ma guarda che non ti sei persa niente, me li hai fatti anche là! :embarrass
    E tu, come stai? Va bene la lievitazione? :lol: Ciao :love_4:
    N
    Ciao bella...passo per un salutino...come va?:love_4:
    ..ciao bella...

..credi a me..Marco si farà sentire eccome:lol::lol::lol:

..Matilde stà cercando di ampliare il monolocale:lol:
    ..per la morfologica son proprio contenta...e credimi ormai vederlo tutto per intero sarà impossibile:D
    ..quindi difficile calcolarne la misura:eek:k07:
    ..un bacio:love_4: a tutti e tre!
    lenticchio ha iniziato con qualche calcetto!! :love:è una emozione indescrivibile!!
    devo dire che, almeno per ora, non è molto vivace, cioè io vorrei che calciasse moooolto di più...e invece si fa desiderare cat:!!

ci sarà tempo per sentirlo!!
    ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!:Saluto:
    Mamminaaaaaaaaaaaaaaaaa, come stai? e lenticchio? i calcetti sono cominciati? se si preparati a vedere la tua pancia che si muove...tipo Alien:lol: Un grande bacione e buon week:love_4:
    caspita che bello!! un'altra "panciona" !!
    certo che ci teniamo in contatto!!
    congratulazioni anche a te!!
    Ciao!!!! ho letto il tuo post e mi sembra il caso di darti le mie congratulazioni per il tuo lenticchio!!!! A quanto pare siamo in quattro ad essere in gravidanza...wow!!! Ho letto che che per te è il primo...dai teniamoci in contatto,che dici?un bacione
    ..e allora "W lenticchio"

..immagino si sia aperta la campagna per il nome:D

..e per i pantaloni con fascia..bacerei in bocca chi li ha inventati:lol:

:love_4:
    si, l'ho saputo!
    è un lenticchio!!!

compere fatte: pantaloni talmente comodi (fascia elasticizzata sulla pancia) che posso mangiare tutto il gelato che voglio!!!:food::food:
    :lol::lol::lol::lol:
    ..eccerto che non lo sapevi:lol:
    ..non ho fato il grande annuncio,lo dico quà e là come mi và:eek:k07:

..alla fine sei andata a fare compere:D....e credimi che tutto dun tratto ti ritroverai con la pancia e ti domanderai ma come cacchio fà a crescere così in fretta:lol:

..che per caso si è scoperto che sarà...lenticchia o lenticchio:lol:
    ..fammi sapè che son proprio curiosa:love_4:
    ma dai!!! non sapevo mica che eri in dolce attesa pure tu!!!:froggie_r
    devo essermi persa qualche post...
    io entro domani nel 5° mese, la pancia inizia a vedersi un pochino solo ora, ma ho visto che i negozi premaman hanno cose deliziose, chi se ne frega di qualche kg in più!!:lol:

PS: complimenti per il nome della bimba!! Matilde è stupendo!!!!!!!:froggie_r
    ..non ci siamo incrociate molto..però questa te la voglio dire...

..congratulazioni per :love: lenticchia :love:

..io fino al 5 mese ( cioè poche settimane fa:eek:k07:) la/lo chiamavo Matrix...
    ..mi sembrava molto unisex:lol:

..ora sappiamo che arriverà Matilde...e la sentiamo ,vedrai che bello sarà vedere la tua panciotta che balla:love:

..in bocca al lupo per tutto e soprattutto per gli acquisti..io mi sono data alle taglie conformate:lol::lol::lol:

..un abbraccio enorme!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto