• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• simuoh ma come grazie!!!!!
    devi urlare "CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
    rettifica immediatamente :lol:
    Sono super felicissimo per voi
    Cara Simona: non riesco piu a sentirti , avrei da chiederti una cosa che se non risolvo devo togliermi dal giardinaggio perche mi sono stufato di cercare cose che non trovo . Poi ti dirò, se hai la cortesia di chiamarmi sulla posta elettr. ( raffsorge@libero.it ) grazie . Spero che la tua gravidanza vada bene se non è gia finita
    mica vorrai essere l'unica al mondo ad essere magra mentre aspetti??????
    se ne hai in + li perderai...... non preoccuparti..........li perderai :lol:
    ciao bella...... ti voglio bene :love_4:
    un saluto cara........ cari :lol:
    Ciao! no ancora niente..:embarrass
    se non rispondono entro questa settimana mando una lettera come mi hai detto tu.. :)
    grazie x l'interessamento! :love_4:
    Guarda, lui mi chiama così... e io ignoro....

Tra l'altro è da un po' che volevo scriverti che nel viaggio di andata verso Bologna ho scoperto della tua dolce attesa!! :) Che bello! Congratulazioni!! :)

Buon fine settimana anche a te! Anzi... a VOI! :D
    Buon fine settimana anche a voi...qui si muore di caldo, spero da te si stia un po' meglio! :Saluto:
    Qualcuno oggi ha preso troppo sole!!!Simo non ti arrabbiare...come stai? come sta la principessina?? baci...baci...
    Elena (la moderatrice) a deciso di non farlo e io non so come si faccia, come ho detto a lei cercherò di non cadere nella provocazione fine a se stessa... ma continuerò a condividere con chi ha voglia di condivisione.
    ciao
    A me fa impazzire sto fatto dello spruzzino, e poi si ritrovano con quei mozziconi di pianta senza foglie e tante radici che sembrano delle piovre :lol::lol:

Bacioni
    :lol: ...tutto come da regolamento!
    anche io starei tappata in casa...se non avessi la testa nel balcone:hehe:
    ...ci saran 30°, ma la curiosità è troppo forte...figurati mi sono svegliata perfino presto, io che fino alle 11 non smuovo ciglia :lol:
    Ciaoooo.:hands13:
    Come stai? fa caldo da te?
    Da me si...come sempre :embarrass
    Non stancarti neanche tu :D Buon fine settimana anche a te.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto