• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• TA DA'......SO' COME TI CHIAMI HAHAHAHAH MA COMUNQUE SEI ESAGERATA....mica e' cosi' brutto.... Ciao...
    V
    che ne so ,io andavo da giustizieri....adesso vado a tor dei lupi...ultimamente(2anni ) me so trascurato ,causa di forza maggiore ed adesso devo pagà salato...
    B
    magari... lo spero per lui... so che è in lista per il posto... deve vedere con il Prof. quando cominciare il ciclo...
    V
    sto a fà lo stesso io ma qui da me ...so più bravi lo sai no ? ahahhaha poi a me l'osso me ricresce a te se vede che è fracico e te deve mette quello finto pe non fattelo move e poi te rifà l'impianto ...del resto sei o non sei il sesso debole....DONNA?aahhahah
    B
    :lol::lol::lol:
    Ma se ce l'hai bionda la materia... che hai cambiato colore?

Non lo so... è scomparsuto!!! :confuso:
    V
    ma quale dente te fa male?ahahahha ce penso io ,so fà anche il dentista,c'ho le mani d'oro ahahahhahaha
    V
    ecco,mo che me manni i pupazzetti me stai a pià per c...uore ahahahahhaha va bene dai lo sai che te voglio bene smackkkkkkkkkkkkkkkk
    B
    Casperotta ma non lo sai che il dolore dei denti arriva subito al cervello???
    E poi se prendi pure le medicine sei alterata... noi lo abbiamo capito... e Vinceco che è omo de mondo... l'ha capito prima de me... quindi dagli un bacetto e pensa a guarì!!!
    V
    mbeeeeeeeeeeee lo fa la pecora e lu lupu se la magnaaaaaaaaaaaaaaaa
    B
    Ma non sarà che te gira male a te? I denti sono brutte bestie... :lol:
    B
    che gli preparo allora per pranzo? un bel brodino bollente? Dimmi tu... che ti vendico...
    V
    ma ch eme frega dei pupazzetti....hai detto che so offensivo ,io ci ho creduto ,sai a volte può darsi che non mi renda conto che scherzo troppo...lo farò di meno tutto qui
    B
    mi ero scordata i saluti...

:lol::lol::lol:

:love_4::love_4::love_4:
    B
    ho capito... tranquilla... anche perchè se te becco te gonfio pure l'altra guancia...
    B
    ma ho letto bene? niente cucciolata? dopo tutta quella fatica...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto