Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Mi sento un po' pazzoide e stiamo creando un gruppetto di pirati, vedi lo sfondo, e il veliero nei post....passerà anche questo e poi torneremo ai colori pastello!!! Bacioni Benji e buona giornata a te!!!:Saluto::Saluto:
PS
hai personalizzato la tua pagina???
ecco il link di Elebar che spiega come fare
ciao.... chiedevi a me per le colombine? io ho inventato la ricetta... la trovi nel post "i dolci della domenica" ma puoi fare anche altre varianti a seconda del gusto (persino salate). Per la forma ho cercato su internet ed ho trovato questo (dove è presente troppo burro per me) ma per la forma mi piace un sacco http://www.madeinkitchen.tv/video/2786/Le+colombine+di+Pasqua
Accidenti, io non conosco molto bene la zona di Mondovì...cioè, ci passo spesso, ma non vado a mangiare.
Fosse più nella zona dell'astigiano potrei aiutarti di più, conosco parecchi agriturismi...
Oh no non ti proccupare io stavo bene era una mia scelta,facevo la fricchettona,poi va be i periodi un po' cosi li abbiamo tutti.
In quel periodo ero molto meditabonda ma credo che fosse l'aria pesante di bologna a sortire questi effetti!!!!Quando ripartii tornai felice e leggiadra come una farfalla e tornai in cerca di fiori ...
M
mammagabry
Perche' quando ero giovane fra le altre cose ho anche dormito sotto i portici di bologna e nelle sere fredde andavo a leggere nella biblioteca occupata dagli studenti che facevano entrare anche chi non lo era a patto che non si facesse caciara.
Ciao Buongiorno
mi fa piacere che tu stia meglio... ma non preoccuparti c'è tempo per le talee pensa a star sempre meglio
Il gruppo sulle camelie non poteva non esserci
Un abbraccio
Romina