• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flowerchild

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Prima di arrivare al canile spargete la voce magari appendete qualche locandina nei negozi o anche dal vet e poi caso mai chiamate il canile. possibile che sia scappata o abbandonata per le feste di Pasqua. Sai quante volte mi sono trovata nelle tue stesse condizioni? A volte la mia durezza nasce da questo, da tanta sofferenza che c'è intorno a me e di sentirmi impotente. Che poi fino a quando stanno bene uno piange con un occhio come si dice da noi ma quando li trovi ammalati e l'ombra di se stessi allora è disperazione totale. Ti abbraccio.
    Si mi ricordo, lo aprii io quel topic quando mi trovai davanti i gerani dai fiori bianchi e sapevo che Ninfa non riusciva a trovarli. Brutta sensazione quando ci si trova davanti un animale abbandonato o smarrito. Anche se non ha la medaglietta cerca di sganciare il collarino magari è scritto all'interno, a me è capitato di trovare un cagnetto col collarino così, poi cerca di informarti se qualcuno l'ha persa. Non so da dove scrivi e non so se da te ci sono canili anche se questo ultimi li aborro. Fammi sapere qualcosa.
    Buona sera signorina Flower!!Sono contenta che Desi abbia messo una radicina nuova...ottimo segno!!Vediamo cosa ne penserai della sorpresina che ti porteremo...(se arriva viva...:squint::ciglione::eek:k07:)
    vendetta lenta e sottile.
    Mio marito non è mai riuscito a portarmi allo stadio
    mancano sani argomenti per punzecchiarsi
    (non cedere non andare all'olimpico)
    Spero proprio di sì, mi piacerebbe TROPPO!!! :rolleyes:
    Purtroppo niente è certo ancora... :(

In ogni caso varrebbe ancora l'offerta?? :embarrass:embarrass
    Simo...non trattare male finizi che oltre ad aprire barattoli,sa fare delle torte buonissime...vuoi mettere?Un salsicciotto tirolese a finzi per solidarietà!!!
    :lol::lol::lol:

..ecco adesso mi sento meglio:lingua:

..visto che desi l'annienta con l'acido...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    ...se poi ti conquista siam messi bene....tieniti finzi..che come isso non sa nulla di orchi ma almeno ti apre i barattoli:lol:

:love_4:
    ,,passavo per augurarti buona pasquetta:love_4:

..e ussignur ma che le ggono i miei occhi...:lol:

..flowerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....stà tenta:lingua:

..buona giornata:love:
    non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!
    e poi chi te lo ha detto? .......................

piantala di darti voti ed ascolta I SINGOLI altri!.................. :eek:k07:
    Ciaoooooooooooo, carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:k07:

Orchi... qualcosa sardi e' troppo!.

Io parlo per SINGOLI! di cui matteo ancora devo capire chi e' ma e' l'unico che si salva.

Per marco, no... non se lo merita ma manco posso parlare.
    Desi, meglio non esista... H2SO4 :eek:k07:

te................... : boh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto