• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Buongiorno Casperotta ma non facciamo che sei incinta? Che ti senti di preciso, che sintomi hai.
    '' Non sarà Lei che ha paura di perdere tutte le altre fascinose? ''

Fascinose da ''fascina'' ? Io nel camino metto i ''ciocchi'' quelli che scoppiettano e do fuoco con ..lo sguardo....incendiario...
    Vuoi venire a cogliere con me i limoni in giardino, garantiti bio ? Dopo possiamo accendere il fuoco e....prepararci un te speziato ...
    Hai paura , irresistibile Sirena bionda ?
    E che cos'è quel ''lei'' ?

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
    '' e se pure ti dovessi vedere (cosa impossibile perchè non ti conosco) NON vorrei mai vederti. Buon giardinaggio...A volte credo che capiscano di più gli invisibili che coloro ai quali sono diretti i messaggi......
    Ciao ''

Grazie del saluto fascinosa Salomè, hai paura di no saper resistere al mio ''fulgore'' se mi vedessi ? Non preoccuparti, io sono prontissimo a essere aggredito da una bionda Sirena......

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
    Yuhuuuu hai visto che c'è qualcun altro che dice "nuovo di pacca" come me e non "nuovo di tacca" come te? :lingua: Chissà chi è che si sbaglia, eh eh! :D
    V
    hai proprio un "cane".....te somiglia? ahahahah dai che scherzo cozza che non sei altro ,ma te voglio benenanche se non me fili più bacarozza ,mica so come te io ....
    V
    ma c'hai un cane o una gallina? ahahahah,vabbè dai non dare niente ...fai come te pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anchio ho un cane ,mica se magna il concime ecc.,ma ilmio è un CANEe con CERVELLO :lol::lol::lol:vabbè dai mica tutti semo ugauli,vedi la differenza fra me e te no? :lol::lol::lol::love_4:
    V
    poltilgia bordolese?rame e calce ,ne vendono anche già pronta....rame non ne usi alle tue piantine ? in questo periodo si da agli olivio per le malattie fungine di cui è soggetto....lo so che sei una p.... in questo campo ,ma fa lo stesso dai ti aiuto quando posso ahahahahahha
    ricucu, sto uscendo.
    Vado da quelle parti che tu sai, quelle che hanno il semaforo dove non ci incontrammo...

:love_4::flower::flower::love_4:
    V
    vabbè...allora te perdono e te dico bravissima ....taglia fino all'attaccatura ,ok? ciao amore mio
    Buon giorno Casperotta, niente di particolare, la solita polemica della cretina di turno sul topic del Papilloma virus da me postato.
    V
    :lol::lol::lol: quello te chiami olivo?:lol::lol:vabbè dai .... adesso togli solo quel ramo che va per cavoli suoi a sinistra della foto ed il resto lascia crescere ...dagli solo una spruzzatina di rame (se ne ahi )o poltiglia.ciao:love_4:
    V
    mò le vado a vede pippa,l'ho visto dopo il secondo messaggio .....
    B
    Buona giornata.... ciaoooooooooooooooooooooo
    ahahah sì che mi ricordo!!!!!! buona primavera a te, al tecnico del forno e a tutta la tua famiglia!
    Un bacio!
    V
    ciao cozza come stai? magnato vero? ahahahah riempite de birra che poi te sgonfio io ahahahah
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto