• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• fra una settimana l innagurazio speriamo.no miente disegmi,per ora,solo sto finendo un quadro che dovra andare al bar,si come casa soto benone ma a un balcone in meno e ho perso molte piante ,morte,pensa che il trasloco della casa e di una scala piu in la,e il bar di solo una vetrina,piu in la...come strana la vita a volte
    sicuramente avrai ragione....ero presa ...non ero seduta ...e rilassata...lo faro..ma in questo periodo.....................ho cambiato casa ... cambiato bar ..rifatto di sana pianta...fidanzato no........ma tuttto passa....e tu che mi dici
    diciamo...che lo sentito una sola volta...ma preferisco le vecchie..magari sbaglio..e a te piace
    nuovo ..e una parolona..stra usato...ma va bene ,speriamo che funzioni..e quello che conta
    ma non hai notato i miei auguri...........e ..ti dicevo che insieme al pc ..il mio fidanzato in prova mi a regalato l ultimo lavoro di zero.......
    ssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiii ciao
    pometto ?:Saluto: :D
    PS E' una meraviglia vederti così entusiasta ! :froggie_r:hands13:
    be te lo dico, quando ero un po piu giovane spesso parlavo con il mare,nei momenti tristi...ma non dirlo a nessuno
    si il Po è magnifico,piace molto anche a me, spesso sono sulle sue sponde,non ci abito poi cosi lontano. A volte fa paura a volte è meraviglioso. Ma tu sei lontana dal mare, dove vai??
    :lol: buona la prima sevi! il mio era un appoggio, come dubitarne....ma hai ragione, nonostante anni di rispettabile carriera forumistica, :rosa: mi capita ancora di quotare a caso :rolleyes:
    abbasso la squola! :D
    :love_4:
    prima o poi lo assaggio anche io...ma che animale è?? ma la discarica non è una discarica, è il mare,bello anche,lo chiamo cosi io perchè qui vicino c'è il fiume Po che scarica le sue acque..... ma io lo adoro,anche se non amo stare proprio al sole tutto il giorno...mi piace il mare di mattino presto quando non c'è nessuno e alla sera quando comincia ad andare via la mandria.Poi mi piacciono le zone libere,non spiaggie private, e per fortuna qui resistono ancora molte zone selvaggie,come piacciono a me..Però è, mi adatto a tutto in compagnia....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto