• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Mio marito ringrazia!! e anch'io,:love_4: siì in effetti queste bimbe ti conciano proprio x le feste!!:lol::lol: ciao, a prestoooooo!:love_4::Saluto:
    ..Lo sospettavo che avessi una doppia vita..:lol::lol: troppo forti le foto di Erika,meno male che c'è qlc che riesce a spiarti mentre te ne vai sui tetti di notte!!! gattozzonzola ladrona!!:lol::lol: un bacione e grazie!!:love_4::Saluto:
    ho già cenato.......ed ho ancora un certo languorino.
    Questo vuol dire una sola cosa.....cono un disperato caso senza fondo :cry:
    Ciao Verdi,i miei epi sono fuori,spero che nn abbiano troppo freddo..li ho messi sotto la pioggia e poi ritirati sotto il portico.Sono bellissimi:hands13: e hanno gradito la doccetta primaverile, dopo il lungo riposo invernale.Buona settimana!!Ci sentiamo un bacio cara :love_4::Saluto:
    ciao cara!!!!!!!!!!!!!! intanto buona domenica!!! e poi vai a vedere il tuo epy rosso com'è sta qui in friuli!!!!!
    Forse ci rinuncio,se tu vai mi dici com'é.Peccato ci tenevo.Io vado sempre a quello della marina e a quello di piazza unità d'italia
    Lo farò, lo farò, li seguirò alla lettera! :eek:k07:
    Intanto ora è un pò sotto la pioggia per rigenerarsi, ci sono 10°C e la notte non scendiamo sotto i 9°C :)

Spero che non mi debba servire scriverti ancora per chiederti consigli sul sedum che sta male :storto:, magari per dirti che sta bene :D

:love_4:
    Behhhh mi sembra che sia accudito come un pupo..:hands13::lol: sono sicura che gli dai anche gli omogeneizzati o del Supradin :lol::lol: visti i risultati!
    Complimenti Verdi è incredibile!!:eek::eek: un bacetto e buona domenica cara :love_4::love_4:
    Ciao Verdy.oggi a villa trabia ci sono gli antiquari,se ti interessa sono aperti fino alle 22.un abbraccio
    M
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto