• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Anna, qui continua il vento ed il freddo, non nè posso più, sono stanca e mi sento demoralizzata.
    V
    buongiorno Anna ,qui fa freddo..da te ? smackkkkkkkkkk
    B
    Buona giornata bella isolana.... freddo? Qui tanto..... :Saluto:
    V
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkk ,come stai ? un saluto veloce che vado a cena...domani sono di cresima ahhaha ciaooooooooooooooooooooooooooooo
    Ciao Anna, qui è brutto, piove da stamattina e a tratti grandina pure, un freddo cane.
    Si puoi piantarli, io sto aspettando il 27 per seminare che c'è la luna crescente, voglio provare a seminare con la luna.
    Ciao Anna,come stai? la piccola?ti aiuta sempre in giardino?qui stasera il tempo é brutto e mi sa che per il fine settimana si manterrä cosi,peccato,ma ci rifaremo.un abbraccio
    ps hai piantato giä tutto?
    V
    ciao Anna come va?stasera il pc è mio ,ma fra un pò vado a ninna domattina mi alzo presto...te che fai domani ? vanghi? la luna è buon aper piantare dai...
    V
    buongiorno tutto ok da te ?io lavoro epenso a te,io non dormo e penso a te ....ecc. ecc.ma quale guadagno? se ne va tutto in buffi da pagare:lol::lol::flower:
    B
    Grazie.... mi sono orientata da un po' solo sulle Phal.. che sono le mie preferite.... non ho tanto spazio e soprattutto il tempo per dedicarmi alle specie botaniche... anche se la voglia c'è sempre.... ma ci sono delle priorità... quindi mi accontento....
    Ciao e buona giornata... :Saluto:
    Buongiorno Anna leggo adesso, purtroppo sta succedendo che i comuni devono presentare il conto per essersi fregati dei randagi dove una legge parla chiaro, i cani sono diventati cattivi per la fame e i maltrattamenti.
    B
    Se non hai il previcur puoi usare la cannella in polvere, quella per uso alimentare... Io uso quella.
    ciao
    Ciao Anna, nn sò se l'hai fatto apposta, ma la prima foto è spettacolare, ma è vicino casa tua????
    Mi sa che quest'anno ti vengo a trovare, che dici verso maggio o settembre, si può fare il bagno al mare , e ci sono dei buon Hotel o villaggi con piscina ad un prezzo abbordabile.????????'
    Considera che siamo in 4 quindi..................
    Torniamo alle mie ciccine, sono cresciute molto a me neanche in serra sono così, stanno beneissimo, dei due concime è meglio che usi il 20-20-20, puoi iniziare anche da subito, dopo questa concimazione dopo una settimana dagli un pò di ferro se hai del sequestrene meglio..................e nn essere scaltra, il ferro nn glie lo dare insieme al concime, se nn lo sai va dato sempre da solo!!!!!!!!!!!
    B
    ho visto le foto delle tue orchidee appena arrivate.... come stanno ora?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto