• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• V
    buonaseraaaaaaaaaaa,sto a casa co la febbreeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ti fai pagare e devolvi il tutto ad un canile, comprando pappa per o più sfortunati. Io avevo un'husky che feci accoppiare per ignoranza, se ragionavo allora come ragiono adesso manco uno ne avrei fatto fare di cucciolo e i piccoli li regalai tutti, ne tenni solo uno, morì nel novembre del2006 e la mamma l'anno scorso a maggio.
    Casper, ognuno dfa quel che vuole, io personalmente con tanti canili pieni non spenderei manco una lira per un cane, sono contrarissima a questo commercio, è un mio pensiero pissonale pissonalissimo eh.
    Paco è il nuovo cagnetto di giallo, è un amore. ma perchè tutti sti accoppiamenti ai cani, è per i cuccioli'
    Da me è nuvoloso da stamattina, ora penso che mi andrò a fare una passeggiata e mi vado a comprare un bel gelato a Montesilvano, che nn è in montagna ma al mare come da me!!!!!!!!
    Il pranzo, il pranzo, aspetto, ci ho FAME; andove lo hai nascosto ?
    Piove, mondo ladvo, piove, ma io ho lavovato igualmente pevchè le piante stanno gevmogliando tutte, sono in vitadavdo..
    E tu che favai, cavallona mavina ? Quando favemo il suvf ?
    Ievi che giovnata ; il giavdinetto mavino già tutto fiovito: Mahonia, ancova vose, navcisi, tante violette di Pavma e che pvofumi. L'unica nota stonata il felino fvocione sulla spiaggia:lol::lol:
    Allova , vispondi alle domande si o no ?
    Ah come sogno il suvf con te Ondamavina.

:love_4::love_4::love_4:
    '' Non mi preoccupa...so incassare...poi sei un amico se stai meglio cosi...vuol dire che ti lascerò menare ando coj coj....cerca de coj bene che vanno tutti per boschi almeno inizi a fare un poco di sana pulizia...Comunque ti volevo prestare la mia bacinella ....
    ti ho lasciato tutto per un buon pranzo o cena domenicale prrrrrrrrrrrrrrrrrrr ''

Dove hai lasciato il buon pranzo ? Ho una fame nera, da pane secco con olio, perchè sono stato fino a poco fa in terrazza a tagliare, spostare vasi, invasare. rimboccare il terriccio, me pare de essere io un invasato famelico...:lol:
    Quanto al ''mena-mena ; cojo,cojo '' non preoccuparti, la mira è ottima e centro lo, chiamiamolo, obiettivo. Per la ''sana-pulizia-dei-boschi'' ho un robusto alpenstock con grossa e lunga punta d'acciaio...:eek:k07::eek:k07: pluriuso, puro per raccattà ..marasche..sciupate....
    Ciao Cavallone-marino-mio, sto a sognà un surf con te come Onda....

:love_4: :love_4: :flower: :love_4: :love_4:
    M
    da quello che ho dettotto alle femmine piace + la volvo ai maschi + la BMW
    B
    Casperina... conosci la località "La Bianca"!!! Ci andavo a mangiare tutte le estati..... hahahahhahahhahahhaahha
    ma quant'è piccolo il mondo..... :love_4:
    Trattoria casareccia... economica.... ma un gioiellino.... :hands13:
    M
    io ho votato,campo e un altro la mia,nessuno la tua :lingua:
    Ancora ti chiedi perchè Volvo??? Entra nel sito ufficiale...leggi la storia, chi ha inventato cosa e a chi ne ha dato libero accesso (a tutti, solo ed esclusivamente per salvagurdare la sicurezza)..vai è divertente ed ingengoso, ci sono foto e filmati d'epoca...riproduzioni dell'invenzione della cintura di sicurezza a tre attacchi ormai in uso da tutti...vai. Poi mi dici..Metti a confronto le schede tecniche delle auto..poi avrai le tue risposte...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto