• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
442

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Qualunque cosa io abbia detto.......tu hai capito male.....sicuramente non volevo dirlo.......non l'ho pensato.......sei tu che ci ricami sopra....mi riferivo a qualcos'altro.........devo andare a comprarmi un calciatore!!!!:lingua::fischio:
    L'ho trovata grazie! La volevo pubblicare e Memes ha detto che ce l'hai tu, l'hai scattata tu, vai a vederla nella discussione "sono commosso"
    La tipa che c'e' nell'avatar e'.....Jennifer Lopez che piu' o meno e' la mia sosia :martello::lingua: magari....Grazie per la tua amicizia, accetto volentieri, provo a fare un primo piano al fiore ma con la digitale sono imbranatella. Ciao Robe:Saluto:
    B
    ma che ce frega, violare tutto anche le leggi fisiche.... l'importante è credere, ubbidire e combattere per i propri ideali.
    Buonanotte.
    beh io invidio tanto la spazio che ti rimane sullo scaffale :)
    l'avessi io...avrei già una lunga lista per riempirlo!! invece sto cercando le miniature perchè la mia serretta è piena!!eh eh
    B
    Senti Fisico... ma non sarebbe il caso che coinvolgi qualche amico ingegnere per studiare la possibilità di annettervi definitivamente e una volta per tutte alla penisola, anzi preciso al continente? Che ne pensi di un bel ponte sul Tirreno? Non credo che un rigagnolo di mare possa impedire il progresso e soprattutto ostacolare il ricongiungimento alla Patria.
    Senti scienziato sardegnolo............LEI è un paese centro sardegna provincia Nuoro......vicino a Silanus,Bortigali..............Voi sei molto disinformato!!!!
    Ti manderei al confino ti manderei..............ARRIDATECE I 4 MORI!!!!!!!
    B
    :froggie_r:lol::hands13:
    ti andrebbe bene "Sardania".....
    :Saluto:
    M
    Beh, non riesco ad apprezzarli lo stesso. Niente di personale comunque e senza rancore.
    ciao
    Rita
    V
    non potevo scrivere le......o altrimenti mi bannavano ahahahahha
    Ho visto adesso la tua firma...(i due link). Sono troppo forti!
    Anche se non dovrei dirlo per la mia posizione, mi trovi d'accordissimo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto