• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Waves
Waves
mi accodo :bacio:
  • Love
Reactions: Rosa75
yeye27
yeye27
Cara Rosa,anch'io spero tanto che tu stia bene e anche tutti i tuoi cari.
Un grande abbraccio :bacio:
parsifal
parsifal
Mi associo al pensiero e vi abbraccio :bacio:
marco.enne
marco.enne
Mi associo pure io ...
Stefano Sangiorgio
Stefano Sangiorgio
Spero che tu stia sempre bene. Un abbraccio.
  • Love
Reactions: Rosa75
Rosa75
Rosa75
Ragazziiiii ho le lacrime agli occhi, mi avete fatto emozionare tantissimo con il vostro messaggio, Grazie GRAZIE di cuore per esservi preoccupati per la mia assenza!!!
Sarei voluta entrare prima ma queste ultime settimame mi hanno portata via dalla aolita routine(che mi manca tantoooo) Stiamo tutti bene, solo mancanza di tempo.
Prima di iniziare a leggere le notifiche ero passata a salutare nel Mitico Blabla Pub.
Rosa75
Rosa75
Continuo.....


Spero di rientrare in modo attivo per godere della vostra compagnia, mi manca anche tanto curare il giardino, cosa che non sto potendo fare, per fortuna si auto cura, agli occhi disattenti sembra ok ma quando guardo io vedo Taaaaanto lavoro :ROFLMAO:
Vi abbraccio forte... non vi liberate di me così facilmente :bacio:
tartina
tartina
sono felicissima di sentirti!!!!!! un abbraccio grande :bacio:
Rosa75
Rosa75
Ricambio con immenso affetto @tartina cara :bacio: Grazie
Stefano Sangiorgio
Stefano Sangiorgio
Ohhhh!!! Ci sei e sei ancora tra noi! Quando tutto sarà sistemato potrai essere più presente sul forum. Buona giornata!!!
  • Love
Reactions: Rosa75
Rosa75
Rosa75
marco.enne
marco.enne
Daii ben tanto contento ..tutto bene. @Rosa75 allora ci si aspetta più frequentazione ...ciaooo
Waves
Waves
Sono CONTENTISSIMA che sei tornata!!!!!!!!:bacio::bacio::bacio:
Alto