• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Spulky
Spulky
ho sempre avuto il dubbio che fosse il 33% la quota richiesta, ma quando abbiamo verificato noi eravamo sotto del 29.. inutile verificare , era comunque una risata amara, ma sinceramente non ho mai fatto conto che si riuscisse ad avere qualcosa, uno per uno tutti li abbiamo mancati, alcuni per fortuna, cioè avevamo perso meno di altri, altri "sostegni" perchè.. boh, cioè lo so ma non sono d'accordo,
Spulky
Spulky
abbiamo usato un po' di CIGD ma anche lì.. una lotta per incassare uno dei ragazzi... che boh.. il mese prima si il mese dopo si.. quello in mezzo no, maggio l'ha incassato ad ottobre dopo decine di richieste.. tristezza :( .
Alto