• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Rosa75
Rosa75
Ciao carissima @yeye27, non devi assolutamente scusarti di nulla, ricambio con affetto anch'io e ne approfitto per chiederti se sai dirmi come fare ad avere le notifiche delle persone che segui, perché non mi arriva nessuna notifica.
  • Like
Reactions: yeye27
yeye27
yeye27
Buona giornata,cara Rosa,provo a spiegarti: Apro il mio account e nella pag.del profilo,alla voce,preferenza notifiche,spunto le caselle interessate. Ad esempio:ricevi una notifica quando qualcuno...pubblica un mess.sul tuo profilo e quando qualcuno commenta sul tuo profilo ecc...Scusami se non sono riuscita a scrivere qualcosa di sensato:)),ma ci ho provato!
Un abbraccio!!
  • Like
Reactions: Rosa75
Alto