• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

pNino
pNino
brassie, cattleye, bletilla, dendrobium nobile, dendrobium-phaleenopsys, cymbidium, cambrie, phalaenopsys, miltoniopsys, vanilla, oncydium.
  • Like
Reactions: Delonix
pNino
pNino
Prendo quello che mi piace;) nulla di particolare. Le cose meno banali vorrei prenderle prima dell'autunno prossimo
  • Like
Reactions: Delonix
Delonix
Delonix
Ma ti "vengono facili" tutte e fioriscono senza problemi o qualcuna ti fa...scappare la pazienza?
pNino
pNino
le cattleye.....ultimamente avendo poca umidita' crescono, diventano grandi ma seccano la spata da cui nascono i boccioli prima che si formino,
  • Like
Reactions: Delonix
pNino
pNino
devo vedere se con la primavera fuori va meglio. Il resto non mi danno problemi e mi rifioriscono
  • Like
Reactions: Delonix
pNino
pNino
la vanilla l'ho presa una settimana fa, ovviamente nessun fiore XD
  • Like
Reactions: Delonix
Alto