• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

elena_11293
elena_11293
forse dovrei metterli in piena terra, poverini, mi fan pena a vederli così. e mi dispiace anche perché è un fiorellino davvero grazioso, vorrei proprio goderne di più.
cmq un bacione a te e buon pomeriggio!!
  • Like
Reactions: Waves
Waves
Waves
L'alisso... mah. E' in un vaso grosso quadrato di lato 40 che prima era un cestino.. :) l'ho riempito con cenere e sopra ho messo il terriccio universale.. li avevo seminati ed erano germogliati, così ho messo dentro tutto il panetto di terra. Mi hanno stupito quest'anno perchè una fioritura del genere non me l'aspettavo, hanno cominciato in autunno (mi si confondono le idee forse era l'anno scorso)
Waves
Waves
facendo un solo fiorellino singolo, poi si sono fatti soffocare delle camomille (che purtroppo sono morte invece dopo due mesi) e ora si stanno riprendendo alla grande. Sottolineo che io non ho fatto assolutamente nulla :D ha fatto tutto l'alisso un po' stentato che ho messo all'inizio. Dai che anche il tuo fra un po' diventerà fantastico!
Waves
Waves
Ti do un suggerimento che non so se sia giusto: magari metti sul fondo del vaso un po' di cenere, visto che il mio non ne sembra disturbato! magari è quello che lo fa così felice :) :)
Buonissimo pome :D
Waves
Waves
Scusa il numero di messaggi, ma dovevo contare i caratteri ;)
Alto