• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

elebar
elebar
Ciao, "conosciuta" lo era... ;) Sto cercando di capirci qualcosa anche io in questo nuovo forum, non lo avevo mai usato prima; cosa manca a te in particolare?
Sai che Emma venerdì si è rotta un braccio a scuola? E' la quarta volta... :faccinachebattelatestanelmuro: Mi bastava lei a trovarmi qualcosa da fare! :D
Pin
Pin
essere certa di essere invisibile.
Piccola,spero che alterni braccio almeno!
elebar
elebar
L'invisibilità c'è ancora di sicuro! Clicca nella barra verde scuro in alto a destra sul tuo nick, ti esce un menù a tendina, controlla che sia deselezionato il check "Mostra stato online". Da quello che vedo io SEI invisibile (i mod gli invisibili li vedono, di colore diverso rispetto agli altri. ;) ).
Alto