• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciaoo Sara! :flower: Grazie. Oggi fatto niente, troppo caldo pure col ventilatore dentro casa. Fuori si sta un po' meglio adesso. :)

:lol::Saluto:
    Ciao bella !!!! Ho avuto lo Smart Phone in assistenza e, quindi, non avevo nemmeno i miei 1 giorni di connessione.

Come va? Tutto OK?

Ciao, ciao!! Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    No, tranquilla! Non è la bici che mi stende ahahah :lol:

Grazie e buona settimana a te. Ciaooo! :Saluto::flower:
    Non cambi mai..non cambi mai... non cambi maiiiii...
    Chiamami tormento dai,, già che ci sei!!!!!

ps WOW! Quanto siamo colte aujourdhui!!!!
    Sono offesa e non ti parlo più!!!! Oh, ecco!!!!!
    Ma che razza di incontri s fanno sul forum di giardinaggio!!!!!!! :lingua::lingua::lingua:

Te, Belvedere... Ossignur!!!!!!!!! ahahahhahahahahahah
    saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ne hai tu di vicini rompiscatole?????????
    ciao Sara, stasera te ne ho scritta una io, so che sei indaffarata, don't preocupe...domani devo andare giù....ma domenica notte passo a risalutarti..besitos:love_4:
    ciao sara...l'ultima mail che vedo nella posta elettronica è quella del 27: forse ce l'ho nella posta PEC? vado a vedere...:love_4:
    Sì è vero, troppo carino :lol:
    Meno male, mi fa piacere che sia tutto ok. Un abbraccio a te. Grazie:flower::flower:
    ciao sara, passo per una coccola volante....eccheccaspita...ti sento giù come una ruota sgonfia..ti fai schifo decchè? tu non ti devi fare schifo per niente, ok? mi spiace dellla situazione, e non c'è che dire aspettiamo che passi, come fosse un temporale...ma io comincio ad averne abbastanza, spero che a te vada meglio..famme sapè..tempo permettendo..bye:love_4:
    Ciaooo,:flower:
    No, oggi non sto pedalando, e poi sono ancora un bimbetto io, altro che vecchietto :lingua:
    Ho "scalato" una montagna con la bici :ciglione: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto