• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ma tu lo fai appostaaaaaaaaaaaa:lol: mò ti balzello...domani non sfuggirai alla mia vendetta...:martello2 notte:love_4:
    Ciao a te Sara :flower: stiamo meglio fuori col vento, pioggia o sole piùttosto che dentro, vero? :lol:
    Qui invece oggi piovigginava un po'
    Sono stato molto impegnato tutto il pomeriggio, mia mamma è caduta e si è rotta un polso in più punti:( Tra 8 giorni deve rifare le radiografie per vedere se è in posizione corretta, altrimenti dovranno intervenire chirurgicamente. Non si può mai stare tranquilli... :muro:
    Buona notte e a presto :sleep2::flower:
    facevo slalom tra una passata di straccio e un caffè, ma non ci becchiamo...avremo più fortuna domani? bye:love_4:
    Ahah :lol: neanche io, gioco una due volte l'anno al massimo. Sempre meglio che niente cmq. :) ok, grazie e buon pomeriggio anche a te. :flower::Saluto:
    Ma no, niente follie... :lol: Volevo riposare, ma poi ho deciso di no, perché con questo caldo, infatti faccio anch'io fatica ad addormentarmi, specialmente adesso che non sto facendo nulla e non sono stanco. Così Ieri sono andato a letto presto e sono riuscito a dormire bene. Ma il mal di testa è venuto lo stesso oggi.
    A me no, grazie :lol: Anche se in realtà mica la conosco tutta... :flower:
    Ahahha :lol: ma noo, solo sigarette :lingua: Ieri ho dormito pochissimo, sono andato a letto quasi alle 2 e alle 4 è suonata la sveglia. Ho accompagnato un mio amico in aeroporto. Quando dormo poco mi viene il mal di testa :martello:
    Sì, infatti stanotte il ventilatore l'ho messo ai piedi del letto, prima era su un fianco, dritto nell'orecchio. Sto mettendo delle gocce :hehe:
    Essì, ogni tanto.. :)
    Già, cmq credo sia peggio quando piove e poi esce il sole... sarà per questo l'afa, perchè aveva già piovuto :boh:
    Ahahah :lol: sì, con un po' di mal di testa, ma ci sono... :lol: e ho anche male ad un orecchio. Tutta colpa del ventilatore di notte :muro:
    Ciaooo :flower:
    Sì, e qui fa un caldo... meno male che c'è un po' di venticello. Grazie, anche a te :tupitupi:
    :lol::lol: non ti è garbata la sorpresa? ma che te lo dico a ffà se non ti sta bene niente....:lingua::eek:k07:
    ciao saretta, fine sett, sarò fuori bologna: infatti avevo vinto al gioco dei nomi, ma ho passato la mano perchè credo che per due giorni non accenderò il p.c:cry: però se mi scrivi (per ora è meglio qui, quando sarò a posto te lo faccio sapere) ti rispondo appena torno:love: uff.....fa caldo e....si, quella......sta arrivando proprio adessooooooooooooo!!!!:lol: bye:love_4:
    :lol::lol::lol:
    immagino la micia :love::love:
    Le mie cucciole son partite per tre giorni, sono andate al fresco, mi mancano ma va be meglio che si divertono loro correndo nei boschi, a me sono rimaste le due piccole di casa da curare e mi fanno compagnia:love:
    La calopsite chiacchera tutto il giorno e l'insparabile non sta di certo indietro, un bel concerto :lol::lol::lol:

Buona serata :love_4:
    :lol::lol::lol::lol:

Ma povera micia tutta spaventata:love::love:

Qui il tempo sarà bello fino a sabato, domenica son previsti forti temporali con grandinate:cry:
    ciao bella, buona serata :love_4::love_4:
    Quindi gli dico di ritrovarmi a credito zero, ma di essere certo di non aver effettuato chiamate a pagamento e che un po' di credito c'era... L'operatore controlla e poi mi dice, sì, effettivamente non risultano chiamate a pagamento, ma le si è rinnovata la promozione "mega unlimited" e il credito non era sufficiente. :eek:cat:
    Ops! Che figura ho pensato! Mi era proprio sfuggito dalla mente... :lol:
    Forse stavo ancora dormendo :flower:

Meno male che non sono subito partito in quarta :D
    Prima ero così [IMG]
    e poi così :ros:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto