Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee· 63 · Scrive da Sarzana (Sp)
tra qualche gg avrò una foto da farti vedere!!! la tua catt ibrida, che dopo un'accurata osservazione di 10 gg fa avevo stabilito (da supertecnico che sono) che i nuovi germogli erano senza fiore... sta facendo 3 steli con 2 bocci ciascuno!!!
se non faccio danni sarà uno spettacolo! è grande a sufficienza per essere ri-divisa
ci sono anch'io su orchidee che passione, mi ha invitata Maga Ho visto il calendario, vado a rivedere la tua orchidea.
Tiziana, in bocca al lupo e crepi!!! Tantissimia auguri per tutto quanto. :love_4::love_4: Ci sentiamo!!!
guarda anche questa Ariel, che colore stupendo, credo sia sempre una cattleya, copiata da FB dal gruppo "orchidee che passione!" lo conosci??
ciao e buona continuazione, Fede :love_4:
ariel tanti auguri di buon Natale!! (parecchio passati :martello e tanti auguri per un bellissimo 2014! :hands13::hands13: ieri ho scoperto che la phalaeopsis equestris che mi spedisti ha un (per ora) miscroscopico stelino! :hands13: forza Ariel!! :hands13:
Ariellll che bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Tiziana, un bacione grande e avanti a tutta
Adesso ci auguriamo un buon 2014!!!! baci :love_4::love_4: