Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Chiara, anche io passo poco di qui in questo periodo, sono un pò impegnata e mi dispiace va be passerà
un giorno o l'altro passo a trovarti, in caso ti chiamo:love_4:
Ciao ,Pollice,in questo periodo è meglio un concime minerale ,quello stallatico può andare benissimo a marzo,una cocimazione adesso aiuta a superare l'inverno ,dando poi una buona ripresa vegetativa in primavera,io lo faccio con npk 12-12-17-con microelementi lo compro 16 euro un sacco da 25 kg.
Ti rifarai il prossimo anno! Comunque adesso siamo al secondo contest e da lunedi parte il terzo....semmai se vorrai voterai quello
A presto allora dai! BuonWE!
bravissima Chiara!!! Buona vacanza, rilassati divertiti e torna bella carica. Va bene per iniziare, un po' cammini e un pochino corri. Sentirai doloretti dappertutto, ma fa perte del gioco, poi passa. A presto scarpette volanti
ciaooooooooooooooo....sì sì, tornata una decina di giorni fa. Tutto bene, mi fa piacere che la rosa ti cresca in salute. Sai che quelle mie fatte da seme, sia quelle nate lo scorso anno e quelle di quest'anno, mi sono seccate tutte....poverine nessuno le ha più bagnate col caldazzo che c'era...mi rincresce proprio tanto! Pasiensa! baciotti
Chiara scusa mi hai mandato per caso le foto del tuo goji, ho una mail del 17 agosto letta solo adesso.
Se me l'hai mandata tu la inserisco, se no non so chi me la possa aver spedità :boh:.
Quelli non sono frutti normali, sono frutti con galle che non so da cosa siano provocate (di solito insetti o batteri); chiaro che non è una magnolia grandiflora, è una soulangeana come hai giustamente specificato, ma è proprio quella