• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Eh fanno a gara tra la buddleja e la verbena a chi cattura più farfalle:lol:
    Io quest'anno me la sono ritrovata in tutti i vasi e non la tolgo perché fa da corona ai fiori sottostanti. Dovrò invece estirpare un po di stipa perché ormai cresce anche tra le fughe delle piastrelle!
    Grazie :) i festeggiamenti ci saranno domenica, almeno spero, visto che nn sto troppo bene :(
    Ecco la foto degli epi, calcola che questa è di 4/5 giorni fa, ora sono cresciuti parecchio!!

Grazie mille Fedeeeee!!! :) sia per gli auguri che per la foto degli epi :) domani se riesco ti mando anche la mia, hanno impiegato un po' di tempo a partire,ma ora crescono giorno per giorno! :)
    Buona serata...baciiii :Saluto:
    Ziaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non mi funziona bene il forum sono dellà!!!!
    Grazie, allora eventualmente cerco di iscrivermi prima per non rinunciare alle delizie del Ticino :)
    ...andata a cambiarle oggi...mi facevano male al pollice sinistro....uff xo usate anche solo una volta non me le cambiano...e così ...me ne compererò' un altro paio....e io che volevo fare un affare nei saldi!!!! Spendero come comperarne una a prezzo pieno alla fine! Va be va ...
    Ciao :love_4:
    Prese le scaroette!! ...non sapevo che marca le ho provate e...mi figlia di 4 anni ha scelto le piu carine adidas....rosa e bianche :lol: ma tanto l'importante e' correre no ;-)
    Ti aggiornero' ciao bacio
    Chiara
    comunque anche se tu la tenessi all ombra sino a ottobre FUORIIIIIIIIIIII..
    la carnosa puo' stare fuori tutto l anno ma visto che e' piccina proteggerla va meglio
    ciaoooooo...sai che non so cosa dirti. e' vero che spesso ci mettono un sacco a partire le hoya..ma.....
    non eccedere con l acqua che marcisce e il sole va bene al mattino,magari la sveglia un po'..........
    io ne ho una piccola talea di due foglie in bagno proprio appiccicata alla finestra...e ancora sta ferma li'.....le tue due taleozze del epi si stanno muovendo da un paio di settimane (quindi per un anno circa erano immobili) ora tanti figli....
    la prossima volta ti mando la foto.
    spero che stai passando una buona estate..un bacio
    :ros::ros::ros::ros:
    nooooooooooooooooooooooo non mi dire:D:D:D
    grazie cara provvedo e attendo:love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto