Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...questa sera festa nella via dei bimbi qui vicino a casa mia...
Cena in strada con condivisione lecornie....
Le mie tre teglie di focaccia con zola e un trito tra zucchine cipolle e patate saltate in padella.....e' andato a ruba!!!
...certo...non era il tuo...
Se no...COL CAVOLO CHE CONDIVIDEVO!!!!:fischio:
Ciao buona giornata
Chiara
Ho visto le tue dature!!
..anche le mie se stanno a da da fa' ...
E martina si da da fare a togliere i fiori ....son cosi invitanti!!!
Il prossimo anno mi sbizzarriro' anche con le varie sfumature delle dature...x quest'anno....son gia aposto con gli hiby!! ...bacio ciao giorgio
E,...non che non volevo venirci ma...sai ero impossibilitata ;-) ora con chiavetta un po piu libera ;-)
A presto!!!!
Ps sto cercando cornus alba elegantissimo.....da strataleare ;-) ....se trovassi qualche rametto qua e laaaaa:fischio:
Bon giorno!!! Che strano trovarsi qui,oramai e' un pezzo che non entravo!
Finalmente abbiamo i ternet a casa quindi potro tornare qui ogni tanto invece x sk ,...ancora solo su telefono.
ah...le ferie
finisco questa settimana, venerdì mezza giornata :hands13: :hands13: :hands13:
poi a casa una settimana per riordinae un pò di cosette e prepararele valigie.
pertiremo il 3 agostoe...il 19 sarò di nuovo in ufficio :storto: :storto:
e tu invece? pronto per le vacanze?
ciao Giorgio,
eh si, ieri sera ho chiuso presto... c'era la coda in attesa di poter accedere alla rete; marito e figlio che facevano il gesto con le dita "taglia - taglia"
uffff !!!!
ciao Giorgio,
tutto OK ?
senti, ma secondo te, il ceratostigma può ammazzare la pianta che lo ospita in un grande vaso?
ho aperto una discussione dal titolo -possibile?-, ma nessuno mi ha risposto, nemmeno per dirmi "boh...non lo so"