• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ricambio con tantissimo affetto :love_4:..... un pò di te è sempre con me (la tua Soupert e Notthing che mi avevi regalato nel 2010 è strepitosa!, infreddolita.. ma piena di bocci :love_4:)... ed un pò di me è con voi
    Un abbraccione forte forte :love_4:
    ma l'ho pescato al super :D :lol: mi son fatta irretire :ciglione:
    Le tisane piacciono anche a me :) ne sperimenteremo qualcuna, che dici? ci proviamo in simultanea così le confrontiamo?? :eek:k07: sarebbe divertente :D niente torta di mele, o la faccio adesso o .. poi, ma son stanca per oggi ho già dato.
    Buon appetito :food: a poi, forse, altrimenti a domattina se il tuo pc è raggiungibile :) :love_4::love_4:
    ciao Arii, grazie per le due chiacchiere, non piove vedrò se uscire, ma in bici c'è troppo vento, ho corso ieri...mah!!! bacione grazie, ciaoooo!!!! :Saluto::love_4:
    La rep è la rep :):):) quanno ce vò...:) Grazie per la tappa...sei gentilissima...pensavo anch'io la torta per oggi...ci sta davvero, am ho voglia di uscire un po'...mannaggia che tempoooo!!! :mazza:
    ciao ci seiiii!!!!! leggo il raccontino :eek:k07:
    apperò : "Sii più gentile di quanto ritieni necessario esserlo perchè tutte le persone, in questo momento, stanno lottando a qualche tipo di battaglia."
    davvero che delusione non poter vedere la tappa di OGGI...ma il rischio è troppo alto e che tempaccio nevic aal Tonale :8 24 maggio che storia. E poi Di Luca :mazza: che robaaaa!!! ma mi sa che altri sel acavano senza essere scoperti...lasciamo perdere, và!!! Che facciamo oggi pomeriggio senza il Giro??? il GHIRO!!! che tempo novembrino...:cry: andiamo con il cafffèèèèèèè!!!!!
    hanno già posticipato...dovrebbero saltare dei trattamenti, non c'è altra via, e se così facessero si dimostrerebbero seri, piuttosto che fare a tutti i costi e per niente...:D
    ciao Ariiii!!!!! :love_4::love_4:
    Ciao Ariii, vado anch'io di lavori, stamattina non esco, ho fatto tutte le uscite ieri, meno male :) bacione, a poi GRAZIE!!! :love_4::love_4:
    ma sai, se fai un contratto per 8 trattamenti...loro te li fanno...altrimenti devono incassare di meno, quindi appena c'è un po' di sole...ZAC arrivano, intanto le zanzare non ci pensano per niente e riprodursi con questa temperatura..."e io pagoooo!!!!" Sta a chi firma senza pensare... epoi si LAMENTAAA!!! ahahah!!! che circoooo!!!! :lol::( :mazza::martello2
    tra poco da voi, prima passa da noi e poi ve lo mandiamo...:storto: Ari, ma quando si stabilizzerà...che dice il meteo per l'alta pressione?? ancora molto lontana??? Il mio termometro segna 10 gradi :(
    qui alle 5 del mattino veniva giù a secchiate e vento che sibilava...ma siamo davvero a maggio??? o a marzo?? tempo incredibile...altro che zanzare :lol::lol: e noi facciamo la disinfestazione...noi FUBBI!!!!!VOLPONI :(
    Sì, ho seguito quasi tutta la tappa di ieri :D più che altro verso la fine per vedere i GRANDi, e Nibali ha dato il massimo ... delusione per lo spagnolo che fino all'ultimo ha sperato, poveretto che delusione!!! Oggi è troppo rischioso fare Gavia e Stelvio, pericolo valanghe oltre al gran freddo!! Sarà in ogni caso una bella tappa. Speriamo bel tempo, anche qui pioggia e vento forte forte :eek:
    Meno male che ho fatto la corsetta ieri :D son fubba IO :lol: sono sempre avanti :lol::eek:k07:
    Ma per la notturna che fate??? :eek::storto: vai con la giacca a vento...c'è una luna piena bellissima...se la vedi :)dietro le nuvole!!!
    Grazie per il TRACCIATO!!! :love_4: cronoscalata...ne vedremo delle belle :D
    zanzare??? disinfestazione avvenuta ieri sera...arrivò camincino e uomo in tuta bianca con mascherina e fucile irroratore, nuvola nebulizzta ad altezza 2-3 metri dappertutto...al piano rialzato poi...secondo me gli ha lavato le persiane e tutti i pavimenti dei balconi, ma contenti loro :D:D:D io sono al cecondo piano e credo che non sia arrivato nulla, ho ritirato i miei vasi in cucina :eek:k07: però che esagerazione. Il prossimo il 31 maggio, abbiamo pagato per 2 ineterventi al mese, quindi anche se il tempo non è proprio bello, se fa!!!!
    Per ora niente lab giardinaggio, sono presa con le macchie sul soffitto, speriamo di risolvere infretta sta cosa. Buon caffèèè :love_4::love_4:
    stasera ho ritirato rosmarino basilico peperoncini e altri due vasetti per il laboratorio: ora in balcone si viaggia meglio, stasera disinfestazione zanzare :( ma sta inizando a piovere, penso rimanderanno. bona serata, ciao :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto