• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• wow! io invece ho solo l'albero delle arance (il mio maritino vuole solo quello)! uff! però ho intenzione di dare un pochino di colore!!
    ok, io ho una casa luminosissima ti dico solo che ho la corte in salotto non sò se hai presente:D infatti l'altra la tenevo all'interno, tu la tua dove la tieni?
    Buongiorno Federica:love_4: anche oggi qui è nuvoloso e fa freddo tanto freddo :mazza: di balconare non se ne parla neppure per oggi :squint:

:lol::lol:....eri ancora una runner provetta :D alle prime armi.....

Chi va col GHIRO .....impara a GHIRARE mi sa che è vera sta cosa!!!!! :lol:

Stamattina vado di stiro così mi riscaldo,oggi ho i miei uomini a pranzo con orari sfalsati uno prima e uno dopo .....che palline, me tocca restare con il ristorante aperto per piu' tempo :lol:

Scappo a fare qualcosa che se mi impianto nel pc son fregata :lol: a piu' tardi :love_4: e buon tutto.
    Ciao Fede, ieri ho ricevuto le talee sono al settimo cielo! le ho messe subito in acqua speriamo bene! inanzitutto grazie infinite:love_4: sabato sono libera dal lavoro per cui ti invierò delle cosuccie *_* !!!! Ps: qualche seme di hibiscus mutabilis? ti piace? e poiiiiiiiiiiii..........sorpresa!!!! buona giornata!
    Ciao Federica ma che brava che sei stata :love_4::love_4: a me oggi invece è successa una cosa spaventosa:eek::eek:,era da tanto che non mi succedeva!!!!:fischio:

Sono stata rapita dal divano!!!!! :lol:

.....la giornata fuori era invitante per un sonnellino e così :fischio:......

Oltre 50.000 persone alla Stramilano di quest'anno....ogni anno è un vero tripudio di runners :).Roby che l'ha fatta mi ha detto che correre lì è stupendo :love:
    andata e tornata, giro di 10...tutto bene :) ...freddino...pranzato e cafffèèè...ho un po' di freddo, ne bevo un altro :D

Ok a dopo :love_4: buona partenza :fischio::love_4:

Ps anche secondo me quei 20 hanno toppato alla grande sulla preparazione!!!!Puffclick :D
    ....bisognerebbe sentire gli assiderati cosa ne pensano :D secondo me dentro c'è sempre chi si improvvisa e ha poca esperienza!!!!:fischio:
    .....rettifico ciò che dici:SIAMO TUTTI MATTI COSI' :lol::lol: Noi abbiamo sempre un obbiettivo difronte da raggiungere altrimenti sarebbe dura partire così e affrontare certe fatiche!!!!

Runners Forever :love: a dopo,buona giornata e grazie della compagnia :love_4:
    :lol::lol: sembra anche a me dai commenti che ci sia entusiasmo e poche critiche.....

Per il tempo bisogna armarsi di pazienza,prima o poi il sole arriva.....venerdì seminiamo i peperoncini e da martedì prossimo se il tempo ci assiste via al balconaggio selvaggio!!!! :D

Forza ragazza vai di letti che così ti metti in moto......a piu' tardi un besito :love_4:
    Dopo me lo leggo che altrimenti il tempo vola,mi salvo il link ..... questo comunque è fuori di testa:

Che onore: sono il primo a commentare.
    Ho partecipato al percorso lungo; molto bello, tecnico, nervoso, discontinuo e abbastanza impegnativo. Giornata calda e soleggiata, un po' umida, ma tutto sommato si stava bene.
    Sono partito al risparmio perché ho avuto la brillante idea di partire stanotte da Genova in bici...... così alla partenza della gara ero già abbastanza cotto per gli affari miei. In salita infatti non andavo come avrei voluto. Dopo il rifugio Pian delle Bosse però mi sono ripreso e ho iniziato a rimontare un poco, fino alla sesta posizione: risultato del tutto inaspettato!

segue.....
    Contento per la giornata e, soprattutto, per esser riuscito ad accoppiare il trail con 155 km di bici (tra andata e ritorno): in previsione del TOR sto facendo qualche "esperimento", soprattutto per testare la resistenza metabolica... Però che fatica!!

P.S. proprio a causa del giro in bici, oggi ho avuto ancor più fame del solito: per due volte ai ristori i volontari mi hanno letteralmente mandato via dicendomi che non potevo perdere tutto quel tempo a mangiare

Secondo me questo sta ancora mangiando!!!!:lol::lol::lol:
    Fino a Pasquetta ci sarà tempo variabile con pioggie annesse e temperature fredde.....il tempo inizierà a stabilizzarsi con la prossima settimana!!!!:love:
    Mamma mia,che brutta storia....ma infatti....quello che ti frega è voler andare oltre i propri limiti,il non voler mollare.....nello sport serve anche la testa,quando le cose diventano estreme se molla!!!! :D

Fine nevicata in corso,ma cielo che rimane grigio :D
    Forse ti è arrivato un MP doppio :D ....il tuo Roby è una vera forza della natura!!! No io stamattina ci rinuncio magari nel pomeriggio.....:D

Bhè di quella corsa mi stupisce il fatto che gli organizzatori visto le condizioni meteo non abbiano provveduto o a cambiare percorso o a salire in montagna con punti di appoggio ai podisti con indumenti piu' pesantie asciutti :-(

Forse è stato meglio che sia stato a casa :fischio:
    Ahhhhhhhhhhhhhhh ma ciao sei arrivata ,non mi ero accorta della tua presenza....stavo leggendo un ddd sulle aromatiche :D

Mammina che tempo anche lì da te.....qui è ancora piu' freddo :fischio: stamattina a correre nun ce vado,non ho voglia di prendere altro freddo....sto ancora smaltendo quello di domenica :D
    Buongiorno stellina :love_4: non so da te ma qui NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: stamattina non credevo ai miei occhi.Questa invece l'immagine del lago di Garda :fischio:

:lol::lol:....leggi il 4 messaggio qui sotto che ti ho spedito ieri alle 15.33 :lol: ma chi SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D......vedo e prevedo :lol: vuoi i numeri vincenti del superenalotto????:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto