• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Glory-Lily

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :lol: magari avessi un'angolo cottura così ampio, anche se non posso lamentarmi..la cucina che ho è abbastanza grande...però si sa che si vorrebbe sempre di più...ma chi si accontenta gode :fischio: .
    grazie cmq del complimento.:love_4:
    hai fatto bene..infatti penso anch'io a questo punto che alla chiusura le piante grasse le portasse all'interno. un conto è se vai al vivaio, se le piante stanno fuori sono già acclimatate...ma in negozio il discorso cambia. vado a vedere le foto. ciao cara.
    ciao glory, sì in effetti secondo me se le tieni al riparo adesso è meglio, poi pian piano le porti fuori si ambientano e magari le puoi lasciare anche in inverno...però posizionarle ora al freddo non so se conviene. dipende dove le tenevano in negozio, al chiuso oppure all'aperto?
    guarda io la gasteria la tengo nell'aiuola come tutte le altre grasse, sia in inverno che in estate però devo precisare che c'è una pensilina, perciò diciamo che sono un pò più riparate e se calcoli che le aiuola sono in rientranza con i muri alti accanto...insomma...non so se da te c'è neve o freddo ancora...
    viste le piantine che hai acquistato, sono molto belle soprattutto la terza, davvero mi piace molto.
    si lavoro al vivaio, progetto giardini, e non puoi immaginare quanto mi roda ogni volta che facciamo progetti agli altri ed io nulla, non posso progettare nulla...uff...piante ne ho comprate alcune sì, non tantissime, anche perchè a volte me le hanno regalate allora sembra quasi che ne approfitti e quindi evito...altrimenti avrei il vivaio anche a casa.:ciglione:
    beh però come dici tu è pur sempre un boschetto e quindi un bel vedere..sai quanta doifferenza c'è con quei palazzoni grigi che si vedono nel paese e che levano anche la luce. io poi che lavoro in un vivaio e sto ogni giorno in campagna la differenza la noto...ma non ne soffro tanto perchè la mia dose di vita bucolica giornaliera la trascorro cmq..qui si vedono uccelli, lepri, donnole e volpi...oltre ai cani che gironzolano e ai gatti che figliano nei tronchi di albero e che puntualmente quando vengono abbandonati dalla mamma devo portare dal veterinario per cercare una famigliuola...però mi piace.
    ciao glory, che meraviglia, addirittura un bosco...mamma mia..deve essere bellissimo vivere in mezzo al verde. chissà la fauna che vedranno allora. ma in che zona d'italia abitano i tuoi se posso chiederti? cmq il mio desiderio è sempre stato quello di avere una piccola fattoria, coltivare biologico, ed avere animaletti, non da mangiare però eh...la campagna mi piace ed ho imparato ad amarla da piccolina, il mio nonno era contadino, mio padre no, ma ha coltivato anche lui spesso per il gusto di farlo e ricordo che quando mi portava in campagna io facevo le coroncine di campanelle lilla...che bei ricordi.
    son contenta che per te le cose a livello economico e lavorativo vadano bene, è un sollievo sapere che l'italia non è totalmente infognata nella crisi. chissà se il nuovo governo che nascerà riuscirà a sistemare qualcosina...la speranza c'è sempre.
    mannaggia:)guarda i bignè è solo una questione di dosaggio uova e di cottura,devono cuocere bene,altrimenti li tiri fuori e crollano:)le donuts non ho mai provato a farle ma in teoria hanno lo stesso impasto dei krapfen,cambia mi pare la percentuale degli ingredienti,ma di poco proprio..Le zeppole di san giuseppe seno alla finedei bignè grandi:lol:
    scusa cara se ti rispondo solo ora. sì per fortuna io lavoro e devo essere onesta abbiamo qualcosina da parte, ma poco, giusto per fronteggiare i prossimi mesi di mutuo...i programmi non escono mia quando uno li fa, mettevamo da parte per altro e invece mi sa che dobbiamo attingerci. poi per fortuna ho i miei genitori che in ogni modo cercano di aiutarci, non fosse altro per la spesa giornaliera...pensa te che l'ultima bolletta dell'enel me l'hanno pagata loro...cmq spero che passi presto questa situazione, anche perchè il mio stipendio coprirebbe a malapena il mutuo e qualche bolletta. è un momento un pò critico per tutti...e si ostinano a votare sempre gli stessi...siamo nelle mani di Dio. a te come va? spero tutto bene.
    Ciao Glory!:)scusa il ritardo ma ero convinto di averti risposto:fischio: Grazie comunque per i cmplimenti..ma sono un dilettante nonostante tutto.Guarda ti assicuro però che un dolce fatto in casa se eseguito con materie prime di buona qualità,straccia qualsiasi dolce pre-confezionato..Anche se magari lo serviamo in maniera poco presentabile:)
    non proprio glory, lui lavora in proprio, il punto è che questo è un periodo di fermo, non sta uscendo lavoro ed è a casa da un mese,che disastro...lui non si sopporta e non sa più dove andare a cercare. posso dire che questo 2013 non è iniziato nel migliore dei modi per me e mio marito...prima la gravidanza finita male, ora questo. spero che presto si riparta in modo positivo. io ci credo e voglio crederci ed avere la speranza che la ruota giri. grazie del pensiero :love_4:
    K
    :lol::lol::lol:....iniziamo bene!Io scrivevo qui e tu scrivevi da me!:fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto