• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Ariiiii...visto che roba'?!! :D queste donne fanno sul serio...sono strong, fantastiche, hai visto i pesciolini attaccati al cappello??? ahahah!!! :lol::lol::lol: a domani :love_4::love_4:
    sei di corsetta domenicale???? poi mi dirai com'è andata. :):)
    Ieri sfilata carri...bellissima davvero davvero. :love::love: Tema di quest'anno: PIRATI...avevamo un veliero strepitoso e pirati brulicanti dappertuitto...balli e danze...belloooo!!! Ci sentiamo vado di cheffff ....:love_4::love_4:
    Ciao Luana, hai proprio ragione, sembra la storia infinita.. :)
    In questo periodo non riesco a volermi bene, troppa ansia, ogni volta che mi squilla il telefono il cuore mi arriva in gola :(
    spero di riuscire a rilassarmi un po' "dopo"....
    Buona domenica cara :) bacioni e :Saluto: :Saluto:
    ps. ieri a Sereno variabile hanno fatto vedere Bassano :love: :love:
    ahahhaha!!!!!! sbarellata sono :D sole bellissimo alel 10 vado...che urlano forte, è un po' che non si esce :storto: :eek: :love_4::love_4:
    buona serata...mi ritiro a lavare i piatti che si fa tardi...ciaooo!!!! domani si corre :mazza: che oggi ho fatto finta di niente :storto: ciao :love_4:
    corsetta per domani, ancora sole, bella giornata...vado a farmi un giro nei dintorni, ma niente fiori e piante :mazza::lol: ciao :love_4::love_4:
    Bulbillo, in terra mista campo, LASCIA FUORI IL COLLETTO DEL BULBO :D che si vedano un po' di pellicine del bulbo :eek:k07: un po' sabbietta e universale, io ho fatto così, sotto un po' di sassolini per drenaggio e vaso piccolo, giusto che lo contenga...se ce l'hai di coccio, così è più pesante e lo sostiene meglio. Ora tienilo in casa vicino alla finestra, alla luce per benino...non bagnare aspetta che si assesti. :love:
    spero sia arrivato bene, ma penso di sì era ben infagottato :D:D:D
    ciao Lù...vado pure io, cervicale quasi bene, non vorrei risvegliarla correndo al FREDDO...boh!! :love_4::love_4:
    ci siam perse per un soffio, stavo rispondendo dellà a mia sorella...mannaggia....bene busta yellow arrivata :D:D:D
    ciao Ari, mi gira un po' la testa, cervicale leggera, vorrei andare a correre nel pomeriggio quando è un po' più tiepido...sperem...buona giornata :love_4::love_4:
    Ciao Luana, sono qui un momento di passaggio, ieri alle 13 ho dovuto chiamare l'ambulanza per portare mia zia al PS, ha avuto una grave emorragia, sembrava che nn ce la facesse, aveva la pressione sotto i piedi ed è svenuta, l'hanno ricoverata e le hanno fatto una trasfusione, sono stata con lei fino alle 11 poi è venuta la badante e stamani alle 6 ci sn tornata io, stamani sembrava rinata :) ha fatto colazione ed ha pranzato di gusto, poi mi ha chiamato il primario e mi ha detto che le fanno un altra sacca di sangue e poi la dimettono nel tardo pomeriggio, visto che nn possono fare altro! Ora sto preparando la cena perchè poi nn so che ora faccio stasera, poi torno in osp e aspetto che arrivi l'ambulanza e l'accompagno a casa..
    Beata normalità di tutti i giorni :crazy:
    Ciao ciao...bacioni :Saluto:
    passo a vederlo...buon Valentino a voi!!! non è passata aaaaahhhhhhhh!!!!!!! ciao :love_4: oggi non riesco a concludere NULLLLAAAA!!!! :muro:
    Speriamo che arrivi oggi il freccia Yellow :D Adesso un bel sole, ma na ghiacciata stanotte, il termometro segnava -4 al mio balcone sud-est :D evento eccezionale.
    hai fatto un bel giro...essì tanti avvenimenti in successione velocissima, poi dobbiamo sedimentare il tutto e mettere in ordine le emozioni :love:...e la natura aiuta.
    Ci sentiamo, a dopo, ciao :love_4::love_4:
    DILIN DLONNNNNNNN........si annuncia che alle ore 12 è in partenza il direttissimo Yellow senza fermate :D per Bassano...attenzione alla postaaaa!!!!! Arrivo preventivato e previsto per domattina al primo giro del postino. Tenere d'occhio la casella :D:):) ahahah!!!! :lol::eek:k07:

Na nebbia ghiacciatina stamattina :eek: ero in bici e mi andava neglio occhi, sono tornata prima possibile, ieri così bello e soleggiato :eek: ma dovrebbe aprirsi nel pomeriggio....:)
    a dopo dopo...ciauz :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto