• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Glory-Lily

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Allora l'omo che è stato in Spagna (io no ma era prima di conoscerci...) dice che a lui piace quella mista e quindi che mista sia!
    Il problema è che in Spagna utilizzano un riso che in Italia non si trova ed è specifico per la paella. Perché non diventi un risotto alla carne e pesce assolutamente lasciare che il riso di attacchi alla padella facendo una croccantissima crosticina che è il segreto di una buona paella!:D
    Ma infatti :D lei mi ha inviato bulbi e io la ricambierò con un narciso e un amaryllis belladonna e alcune piante grasse. CHe cosa ti ha inviato?? :D
    Allora, se clicchi sull'album le immagini compaiono in anteprima tutte in un formato piccolo, se clicchi su una si ingrandisce e con le frecce precedente e successiva puoi vedertele tutte in formato mega.
    A te succede così o rimangono piccole?
    Yes Fillo!!!!
    Stai creando un album?
    Devi inserire le immagini...credo devi passare a modifica album se non ricordo male, sì inserire le foto all'inizio non è intuitivo!
    I gamberi un po' assomigliavano a questi (non guardare la ricetta) solo che invece della testa usciva solo la coda e la sfoglia come ti dicevo è quella sottile sottile (anche un po' difficile da trovare...). Insomma uguale alla ricetta del sito!:lol:
    Quello che ho preso era sfuso e ho preso ad occhio (con la paella ho abbondato), mentre i gamberetti erano confezionati ma molto...artigianalmente, credo da loro e senza etichette...
    La sfoglia credo che però fosse quella sottile sottile, non mi ricordo come si chiama, cercavo un'immagine su internet ma non trovo...
    Yes! La paella la scaldi in padella come un qualsiasi primo surgelato, i gamberi invece vanno fritti...io odio friggere e lo faccio raramente, ma ti dico questa volta ne valeva la pena!
    Mi spiace che non ci sia ancora un punto vendita dalle tue parti, ma credo che negozi simili che si specializzano nel surgelato a base di pesce ci siano sicuramente...:fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto