• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao francesca, buon giorno! allora, il moschettiere è crollato dal sonno ieri sera? e la mamma del moschettiere? oggi c'è qualcosa in programma? la gran festa di carnevale, quella ufficiale, è domani da voi? a parte la stanchezza, credo che vedere il tuo pulcino felice sia impagabile. ti mando un abacio e ti abbraccio stretto stretto
    povero stellino il bimbo suicida. è che quello che a noi sembra un problema ininfluente, magari a un bimbo sembra nsuperabile. è davvero difficile stare loro vicini nel modo giusto...
    zingari? ma perchè? sì, è proprio un mondo del biiiip
    eccomi. non sono mamma, però è vero, come ti muovi qualche errore nell'educazione o nel comportamento col tuo bimbo finisci per farlo, ma credo che l'amore reciproco si senta e aiuti a superare tante cose. insomma si è tutti umani, perfetti scordiamoci di esserlo e di diventarlo, in fondo siamo 'belli' anche per le nostre debolezze e per i nostri errori. per il tuo cugino. non mi permetto di pontificare: se è possibile che sia un tentato rapimento economico, vabbè il motivo può già essere chiaro, ma tu temi sia per esempio a fini pedofilo/sessuali? in questo caso sì che sarebbe particolarmente inquietante... povero ragazzino, chissà che paura, e anche la sua mamma, a doversi tenere per sè, visto che il padre è malato, un segreto così pesante. vi penso. e speriamo che tutto si sia risolto solo in un brutto spavento.
    scusa, cat, ma c'è qualche motivo per rapirlo? solite vecchie faide o c'è qualche problema che magari non si sapeva? scioccante sì.... attendo tue notizie. ora sto facendo una cosa, poi ti riscrivo, che ho letto anche il tuo altro msg e ti rispondo. baci, stai tranquilla, ora!
    Questa settimana sei di festeggiamenti allora!!! D'altra parte il Carnevale è per i bimbi, devi sacrificarti!!!! Così hai un pirata in casa? Che paura :lol: bella maschera, si sentirà molto importante!!! Dai un bacio al piccolo, a te un abbraccio :love_4:
    che mamma tenera che sei, francesca!!!! sarà felicissimo!!!!! anch'io, come te, non sento per niente il carnevale. mia madre mi raccontava che, quando era giovane le,i si festeggiava anche qui molto seriamente, persino con gli adulti in maschera... poi si è spostato solo sui bimbi e ai grandi sono rimaste esclusivamente le manifestazioni particolari come il carnevale di venezia che continua a essere sentito come nel passato. c'è qualche iniziativa allegorica dalle tue parti, o solo festicciole all'asilo e tra bimbi? buona giornata! io ieri sera ho passato qualche ora con le vecchie amiche del lavoro. mi ha rincuorato un po'. oggi sole!!!! e me lo godo un po'. ti abbraccio stretta stretta
    Allora abbi pazienza un pochino e poi te le mando....tanto radicheranno a primavera....non sono semine.
    Francy,se preferisci un pò di "erbette" al posto delle spine dimmelo che vedo di accontentarti.....qualcosina altro di Echeverie e Rhipsalis ce le ho...
    Vuoi dire che spedito ieri mattina è già arrivato????:froggie_r E io che non te l'ho scritto subito per non farti stare in ansia....son felicissima!!! Ma prima di tutto perchè ti piacciono,altrimenti,come ti ho scritto,non farti scrupoli e usale per scambi.A primavera,quando tiro giù tutto ...poi ti mando qualche semina di Echinopsis...
    Grazie per la pref. Tutto bene? E il piccoletto come sta? Un bacio a lui e....va be'...anche a te :love_4::lol:
    Porca miseria Fra ho dimenticato di risponderti :(
    Non ti fare illudere dalle Rhipsalis, i fiori sono minuscoli e se hai poco spazio per le piante , usalo per piante + gratificanti. Consiglio personale s'intende ;)
    Buona giornata bella!
    ciao piccina. oggi sono un po' presa... e tu sarai già in ballo.
    buona giornata, stancati sì... ma con passione. ti bacio. ma scelgo il capino, che sulla guancia in questo periodo pare sia meglio di no
    ti ridò l'indirizzo quello è il suo, ogni tanto i postini fanno schifo......per quanto riguarda gli acquisti pay pal io mi appoggio a mia figlia altrimenti stavo fresca ho paura di sbagliare con queste cose.....
    davvero? che schifo!!!!mi dispiace proprio (meno male che siamo in sardegna tutte quante)...io da shirley ho acquistato la collezione di hoya da 14,50 ed alcune spaiate.....e son bellissime talee..comunque qualcosina di rip. te la mando se hai pazienza cresceranno .....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto