• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao francy hai visto che ho messo un'indirizzo per le rip quello di paul shirley ...dai comunque se non hai fretta magari un pezzetto di qualcuna te la mando volentieri........
    perchè quando vai al mercaqto non provi a metterne in mostra qualche paio, poi se qualcuno ti dice uhhh che belli, dove li posso trovare? tu fai un bel sorriso e dici che glieli puoi fare...
    spero che le mie amiche saranno contente, se no li daranno alla pesca di beneficenza! grazie dei complimenti. fare il cerchietto col filo di metallo è una bella palla, e mica mi viene sempre al primo colpo. lo ammetto, in questi gg mi sono cavata gli occhi!!!!!
    lessi, il commento a quelli arancioni. grazie. pensa, questi ganci qui li ho trovati per caso, di solito non li tiene così la signora da cui sono andata ieri. e li ho anche pagato poco, strnamente. insomma non mi sembra di averli pagati tanto. hai ragione, quelli senza fermo finisce che si impigliano e si perdono...
    grazie ancora!
    ciao, vedo che ci sei. nell'album lavoretti ho inserito qualche orecchino, e mi pare che le foto stavolta non siano proprio schifosissime. mi dai un parere da 'professionista'? sincero.
    e pensavo quasi quasi di togliere le vecchie foto brutte brutte...
    qui è arrivato un bel soloe. ma a parte un giretto a piedi per cappuccino e a comprare il pane fresco oggi non farò nulla. si prevede molto freddo nei prossimi gg. quindi anche se mi venisse voglia di giocare con la terra me la farò passare. brutta bestia il mal di denti. hai tutta la mia solidarietà. mi sa che ti conviene intervenire presto, se puoi. non averne troppa paura. il cucciolo come sta? anche se non hai nessuna iniziativa per oggi, ti auguro di passare una buona giornata. un abbraccio stretto
    Su e' un periodo ora di buona salute oltre essere persa in tante cose . . .mi ha fatto piacere sentirti cara Francesca rimettetipresto in salute buon fine settimana un abbraccio ciao bela pupetta
    Beata te che puoi usufruire di un orto...mio marito cerca un terreno agricolo da anni per farci l'orto e il frutteto ma da noi non si trova neanche a peso d'oro....troppo sfruttamento turistico e tutto può diventare edificabile...:mazza:
    Francesca,vedrai che non avrai problemi,germinano facilmente e poi,tanto sole e acqua!!! Io metto anche un pò di concime granulare a lunga cessione,dopo il rinvaso appena vedo che son partite ....
    Buon fine settimana pure a te!!!
    Ho una serie di peperoncini piccanti perchè mi piacciono le piante in sè coi frutti belli rossi e perchcè ne facciamo largo uso ....io li semino a marzo nei vasetti piccoli,su terriccio normale da orto e li copro appena appena.Poi li rinvaso quando sono piantine di 10 cm. Molto semplice il tutto e danno grandi soddisfazioni!!!
    se non sbaglio da te è brutto. anche qua. shakeriamo? sto facendo orecchini a manetta. con filo di metallo sottilissimo e perline microscopiche. fragili fragili. se non mi complico la vita mi annoio...
    un abbraccio, ti penso. tante coccole
    Ciao,adoro i Narcisi,sono i primi a fiorire a primavera nelle mie vasche...perciò conosco i loro bulbi.Poi al posto loro pianto i peperoncini....spazio da una cosa all'altra!!!:lol::lol:
    buon giorno a te francesca! sai, trovo normale che a scuola ci sia qualcosa che attira di più e qualcosa che piace di meno. poi con gli anni e dopo la scuola si imparano ancora un mucchio di cose, senza accorgersene, con spontaneità, e che usiamo tutti i giorni. anche quando cucini, per esempio, usi la matematica: facendo le dosi, alzando o abbassando la temperatura del forno, capendo perchè una volta le patate ti escono crude e una volta bruciate... è perchè, comunque, hai immagazzinato, a scuola, il metodo per acquisire nozioni e imparare dalla tua stessa esperienza. quando eri sui banchi sbuffavi annoiata, ora ci convivi come fosse la cosa più naturale del mondo e neppure ci fai caso... e a questo dovrebbe (anche) servire lo studio:eek:k07:
    come butta oggi? qui no news, ma proprio manco una eh
    bacio e coccola
    Ciao Frà! Allora semino a marzo...i bulbetti saranno Iris perchè di Narciso non sono di sicuro:ne ho diversi tipi e sono completamente diversi. Notte...
    qui il sole se lo sono portati via quelli di porto torres:lingua:
    però c'è la nebbia, come farne senza?!
    uscita un attimo, ora tornata, tra un po' sveglio coniuge e facciamo il solito giro
    stai bene, ora? l'uomo tuo sta un po' meglio?
    anch'io ho fatto spesa. 18 eurini di detersivi che ero un po' a secco...
    ti bacio, ti penso, ti coccolo
    ps la mano, sono sempre per la domanda di riserva. è strana. certe cose le faccio abbastanza facilmente, altre, per le quali non mi sono mai accorta entrassero in ballo anche quelle due dita lì, tipo avvitare, svitare, allacciare scarpe, è un disastro. vedarem. altro bacio, ciao piccina
    Se mi son piaciuti??? Non hai visto che sfilza di emoticon ti ho messo??? Grazie anche per i bulbetti di iris (posso già piantarli?) e per i semini!!!:love_4: Ho messo la foto dei gioielli sul post" Sono arrivati gli orecchini di Francesca"..
    Ciao Francesca! Hai visto...era proprio come pensavo....li conosco bene ormai questi postini...:mazza::mazza: alla faccia del servizio pubblico!!!! Oggi ha lasciato la posta di tutta la settimana:pensa se c'era qualcosa di urgente o in scadenza...:burningma:burningma

Vabbè dai,è bene quel che finisce bene!!!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto