• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Glory-Lily

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao,per quanto riguarda l'hawortia,le ho comprate al Lidl,non so se da te c'e'...ottimo affare e ce ne erano anche altre specie
    Eh le feste sono state ingrate, avevo buttato giù due chili e a dicembre li ho messi su con gli interessi.:squint:

Adesso sto tornando nei ranghi ma devo stare attenta! Ho 15/20 chili messi su negli ultimi anni che in qualche modo vorrei perdere per sentirmi meglio con me stessa (non che non mi voglia bene, amarsi prima di tutto, per amare gli altri!). :rolleyes:

Un chilo al mese era il mio obiettivo...e dicembre è stato catastrofico...:storto:

La tua torta è nella lista delle prossime cene con amici, a dieta si, ma mica a regime da fame! Certo non posso più fare ogni domenica una torta!:mazza:
    eh lo so glory, mio marito me ne ha comprata una busta di kiwi, ma credo che dovrò mangiare anche cereali a colazione. le prugne non mi piacciono per nulla invece.lunedì prenoto nuova visita dalla ginecologa ma spero che me la faccia fare la settimana successiva almeno vedo qualcosa.:love:
    sul 3d dammi qualche bel consiglio cara.
    oggi bene grazie carissima, ma giovedì ho avuto un mal di denti atroce e non potevo prendere nulla se non una tachipirina che sinceramente è stata come acqua fresca...per fortuna quando son andata a dormire mi son riposata un pò . oggi invece, o meglio, fino a questa mattina avevo una pesantezza. l'intestino fa gli scherzetti ormai :rolleyes:...il monello del bambino mi sta provocando la stipsi, dispettoso come il papà deve essere :lol: . a proposito se vuoi darmi qualche suggerimento per un dilemma sull'aiuola del giardino mi farebbe molto piacere (è nella sezione progettazione) e tu come stai??
    quello lo so fare, sempre che da una volta all'altra non me ne dimentichi. anche quand decido di inserire mie foto nel forum sudo sette camicie. è che dovrei imparare soprattutto a fare foto decenti! ma è una lunga storia
    Molto meglio grazie. . .e' stata una brutta battosta che mi ha lasciato senza forze:lol: :lol: e meno male che dicevano che il virus era poca cosa quest anno. . Pensa se veramente era allora forte allora vi scrivevo dall altro mondo :lol: :lol: e il tuo cucciolo sta' bene ora?
    Ciao Llory grazie delle preferenze

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto