• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• sto guardando la partita. Tutta la famiglia tifa fiore Passi per il marito che è viola da sempre... ma gli juventini? per una volta nella vita padre e figli sono d'accordo :lol::lol:
    che dire? sono senza parole..... molto ammirata per Pogba per il momento adorabile.... i soliti fortunelli a zero spese :lol:
    Caspitaaa...organizzare una corsa non è cosa da poco...anzi, sono tante le cose che non vanno trascurate....essere presenti sul percorso e nei punti di ristoro e il soccorso...i premi e il cibo finale e poi....riordinare il tutto alla fine :martello::martello: ahahhaha!! Però tanta soddisfazione alla fine...e buon riposo!! :D:hands13::hands13::tupitupi: bravissimiiiii!!!
    Poi mi racconterai :) buona serata, ciaooo!! :love_4::love_4::love_4:
    Il falò...c'è un fumo nell'aria, si vedono ancora dei fumi salire un po' qua un po' là, spero che oggi provvedano a spegnerli perchè l'aria è azzurrina...io volevo andare a correre...mah!!! il cielo è sereno e c'è il SOLE :love: buon lavoro carissima, :love_4:.love_4:
    mamma mia che impegni impegnosissimi!! dai che passa tutto :lol::eek::storto: giornate intense non c'è che dire!! Ci sentiremo quando potrai...bacione grande e vento in poppa :D:D:love_4:
    Bellissimi i pettirossi e anche le parole di H Hesse :) una ricarica :eek:k07:

"La felicità? - disse il bell'uccello e rise con il suo becco dorato, - la felicità, amico, è ovunque, sui monti e nelle valli, nei fiori e nei cristalli."♥

Hermann Hesse
    Buongiorno Luana :) allora sei imbiancata?? :lol: qui oggi sole finalmente!! c'è anche un bel venticello freddo, ideale per stendere!!
    Situazione zia? come previsto nn si è scusata per come si è comportata, ma sapevo che nn l'avrebbe fatto! In compenso mi ha fatto telefonare 2 volte dalla badante, chiedendomi di andarle a comprare questo e quello, come se niente fosse successo, le ho risp che 2 volte a settimana l'assistente sociale le va a far spesa e che si rivolga a lei!! Questa è mia zia!! :( cmq visto che mi aveva dato il suo orologio per fargli cambiare la pila e invece mi hanno detto in gioielleria che è rotto, nel pome ne approfitto per portarglielo e vedo come si comporta, da lì prendo una decisione...
    Buona giornata...baciiiii :Saluto: :Saluto:
    ahahah!! mi è piaciuta la conclusione :lol::lol: si vede che c'è un occhione grande e un'invesione termica...oggi iniente pioggia, nuvoloso e freddo. " direi che è piu' l'occhio della sfi.ga!!!!" Almeno hai un bel panorama :) arriverà, vedrai :D:D:D :love_4:
    Il mio sogno grande come la mongolfiera sta scendendo e sta diventando un palloncino ...se non sarà...seminerò in tanti vasi tante cose lo stesso, ottimizzerò le mie semine e farò qualcosa di carino :love:
    Arriva un raggio di sole...debole :) sperem, adesso vado avedere il meteo ciao :love_4:
    ho sentito alla radio che nevica dappertutto qua intorno :eek::storto: ma qui NIENTE...saremo mica nell'occhio del ciclone come mi ha detto Pam??? :lol::lol::lol: buona serata...:love_4: vado a leggere la paglia :lol::lol:lol: per ora nessuna news dal mio amico...mi sa che si è spaventato :D :eek:k07:
    L'ho scorso velocemente, ha molti brevi capitoletti che trattano di argomenti differenti: alimentazione, gusto dei cibi...interessante, magari poi lo compro, vediamo a fine lettura se merita un posto in libreria :lol::D
    Il pettirosso passa tutti i giorni a mangiucchiare, ma non è lui quello della foto, appena ci vede vola via :)
    Adesso c'è pure il sole e aria asciutta, fredda!! Ho steso in terrazzo così per stasera asciuga, e meno male :D

Penso anche di piantare nellìorto il mio nespolo...vedremo... corro sempre troppo AVANTIIII!!!! mannaggia che vizio :( sempre sognare!!!

vado a farmi una tisanina calda...a dopo dopo, ciaoo! :love_4:
    sono andata a correre...i soliti 10, bene bene direi :D Sto fantasticando sulle semine :lol::lol::martello::martello::martello: alla peggio mi riempirò tutti i vasi...ho anche i tuoi papaveri e le aquilegie...tanta roba, tanta tanta tanta ahahaha!! :lol::D:tupitupi:
    E' arrivato il libro...la rivoluzione del filo di paglia, vado a ritirarlo ...sììììì :love_4: ZZZiaoooo!!!
    Non lo so se andrà in porto...vedremo, magari gli stampo il pdf così se lo può leggere con calma. Me lo son già letto una volta e ieri sera mi sono evidenziata su carta le cose più importanti...vedremo :D
    Dai, niente male la teoria del cognato, visti i risultati ottimi :D E' davvero favolosa l'idea dell'orto che va da sè, anche se non è proprio così, però non zappare le arbacce, e mettere a dimora le piantine...:D di semi ne ho già parecchi per fare il vivaio, sia come ortaggi che come fiori, mi mancano le calendule :) mantre di tagete...ne ho un vasetto pieno, ma a me non nascono mai :(...devo cominciare gli esperimenti in laboratorio :lol::lol:
    Stamattina vado a correre...non piove, e non nevica e a terra è a posto. Mi mancava la corsetta...
    Buona giornata e grazie del pensiero condiviso qui sotto :love_4::love_4: ciao carissimaaaa!!!!
    Buongiorno Luana :) stamani mi sono svegliata con un'arietta fresca e poi mi sono accorta che nelle colline, tutte intorno a me, è nevicato! Beh...mi accontento di vederla da lontano :) mi sa che per quest'anno qui in basso nn si farà vedere, anche se l'anno scorso era arrivata a febbraio, quindi c'è ancora speranza...
    Da te c'è la neve? vedendo il meteo ieri ti ho pensata :lol: metteva neve proprio nelle tue zone...
    Stanno iniziando a fiorire le Phal :love: che bello :) finalmente un po' di colore in casa!! Peccato che come ogni anno ci sia anche una grande perdita di bocciolini, ma guarda, ormai nn ci faccio neppure più caso..
    Da te come vanno le fioriture? sono iniziate?
    Buona giornata...baciuzzi :) :love_4: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto