• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
985

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• :love_4::love_4::love_4::love_4:....un abbraccio,un bacio e una coccola per i momenti tristi e non. :love_4::love_4:
    ciao,

mi spiace per la zia, ho presente com'è correre tra casa e ospedale :(

questa settimana è ancora stracarica con il lavoro, abbiamo una commessona da finire entro il 31-12
    più le solite.. un correre continuo

mercole devo portare la mamma dalla fisiatra, le han tolto il gesso brachiale e messo quello che blocca solo il polso e il dito, adesso non riesce a muovere il gomito in maniera regolare
    comunque tutto tranquillo, solo ordinaria amministrazione per chi si ribalta sopra un polso!!!

non vedo l'ora che arrivi il 30, dovrei avere qualche gg di pausa, anche da sabato al 26
    ma sarò presa con il natale :D uff

sei bravissima se riesci a scrivere dal telefonino :) io non saprei da dove cominciare :D

:Saluto:
    Ciao Tiziana e buon inizio di settimana pre natalizia.
    Come è andata la visita alla zia.....posso immaginare il tuo stato d'animo quando vai a trovarla :love_4:

Oggi inizia una settimana pesantuccia.....l'unica cosa che mi sconvolge è la spesa....cosa che non mi piace tanto fare.....specialmente in questi periodi.

Tu cosa fai di bello.....pranzo in casa con i tuoi o sei invitata da qualche parte???

Io pranzo in casa.....Marco non vuole saperne di muoversi quel giorno....per lui il Natale=casa=famiglia :love:....non posso dargli tutti i torti....però chi spignatta e lava i piatti son sempre io :storto: vabbè dai mi superorganizzo :fischio:

Qui stamattina iniziamo con un cielo plumbeo e pioggia in arrivo......guardando le previsioni c'è in arrivo per venerdì una perturbazione con neve in arrivo in pianura...:fischio: per la vigilia vedremo se si può fare il miracolo :lol:

Ciao bella....buon tutto:love_4:
    Ciao Tizy come va?
    già presa con i preparativi natalosi??
    io quest'anno ospito.. e non ho ancora deciso come organizzare!!

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: disoccupata anche a livello meteorina :D ecco mi rimane la corsa che è una cosa che mi riesce bene......:fischio:

Vabbè dai ....se fai la brava chiedo a Babbo Natale di portarti la neve per la vigilia di Natale, così sarà un Natale magico :love_4:

Vedrai che riuscirai a mandare Marco nuovamente in soffitta....caso mai digli che ha capito male gli avevi gridato da sotto che ti mancava uno scatolone.... :fischio::lol:

Io oggi ho fatto pulizie,nonostante il tempo infame e continuo a spostare gli addobbi di qua e dellà oramai implorano pietà :lol: ma forse ci siamo...devo aggiustare due o tre cosette e poi giuro che fino al 6 gennaio non tocco piu' nulla :D

La zia come va...al solito....è a casa?????

Ti auguro una buona serata:love_4:.....e guarda bene, sei proprio sicura che non sia sceso neppure un fiocchetto,magari ti sei distratta e zac ???? :lol:
    :lol::lol::lol:....buongiorno cara,non dirmi che li da te non ha fatto neppure un misero fiocchetto di neve che mi stronchi la carriera da meteorina :lol: sta nevicando in tutto il nord!!!!!! La Spezia è nord!!!!!:D

Qui ci siamo risvegliati con il paesaggio innevato ma ora si sta girando in pioggerellina....brutta maledetta :mazza:

Ora mi faccio una bella colazione e poi se la neve scesa regge via di corsetta.....

Fatto l'alberello???Ti auguro una buona e serena giornata :love_4:
    shih tzu natalino :lol: è di una tenerezza conciato così!!!! :lol:

Mi dispiace tanto per tua zia e anche per te:love_4: perchè comprendo il conflitto che vivi dentro!Si avvicinano le Feste e l'atmosfera diventa magica,ma dietro l'angolo c'è la tristezza di avere una persona cara che soffre......

Comprendo anche il rifiuto di tua zia per l'ennesimo ricovero....è difficile scegliere per le persone ....ma qualche volta bisognerebbe mettersi nei suoi panni e assecondare quello che vuole.......magari mi sbaglio a ragionare così....:(:(

segue....
    Riguardo alla neve ....guarda che non è ancora sera....con la meteo può succedere di tutto e la pioggia può tramutarsi in neve ...perciò fino a mezzanotte non è detto....:fischio:

Occhio invece perchè stanotte danno entrate di aria gelida dalla porta del Rodano il che può portare strade ghiacciate (visto che piove) occio me raccomando se vi muovete in macchina :)

Buon alberello e mi raccomando su con il morale (anche se lo so che è difficile) :love_4:

Buona serata anche a te ,un abbraccio e un bacione :love_4: :Saluto:
    Buongiorno stellina...oggi cielo grigio e assai freddino

mi saprai dire se azzecco la previsione di qualche fiocco dalle tue parti :fischio: se indovino cambio mestiere :lol:

:lol: ....son sicura che a Matteo poco interessava che c'era la Juve .... come dargli torto.....meglio la compagnia della sua ragazza che quella della Vecchia Signora :D

Bravissimo Marco....per lui niente ramazza ma tanti :love_4: e oggi mi raccomando spirito giusto e tanta magia che il Natale è così bello!!! :love:

Lo sai che Pretty Woman è tra i miei film preferiti??? Ieri però ho dovuto fare una scelta Juve o Richard Gere ....vada per la Juve anche se mi manca Alex :boh:

Pretty Woman l'ho visto 21 volte :lol: e ogni volta mi piace sempre di piu'.....

Vado ai fornelli....un bacio e buoni addobbi :love_4:
    ciao :)
    felice che ti sia arrivato ora immagino te lo starai studiando riga per riga :D

mi stanno fiorendo un paio di piantine interessanti :ciglione:

sono un po' presissima!!! stasera erano le 19.30 quando sono uscita, ma sono soddisfatta, sono arrivata quasi al dunque di quel che dovevo fare
    poi ci sono un po' di commissioni varie che in prossimità del natale aumentano esponenzialmente (sempre di lavoro neh) le mie.. bah.. ieri pomeriggio quando sono uscita per andare in posta a spedire qualche pacco, ho fatto una tappa svelta nel negozio stefanel e ho preso un paio di cosette
    faccio sempre così sotto natale, ci metto un quarto del tempo se ci vado durante i giri di lavoro, quando i negozi sono vuoti

non so cosa regalare alla mia metà!!!!

baci

Dany

Io non guardo mai il meteo.it ho fonti diverse.....siti meteo piu' professionali....sulla zona Ovest dell'Italia perciò anche sulla tua regione sono date pioggie ma anche probabile nevicata da addolcimento .... non ti spiego nel dettaglio ma potresti vedere qualche fiocco di neve ....poi con la meteo si sà....può succedere di tutto,basta che cambino alcuni parametri e ti ritrovi con le previsioni sballate. :fischio: staremo a vedere.....

Speriamo che Marco tenga fede alla promessa altrimenti vai di ramazza :mazza: :lol:

Bello il regalo del tuo maritino, quando arriva qualcosa che si desiderava da tempo....il regalo vale sempre il doppio.....quante pagine hai già letto??? :lol:

Porca paletta io l'ho buttata li:eek:....ma davvero la tua mammina è così supertecnologicamenteavanzata????? Ganzissima!!!! :D

Stasera c'è la Juve che gioca....via di pizza,divano e tv .....buona serata :love_4:
    Buongiorno Tiziana :love_4: ho guardato le previsioni e per il momento è confermata la neve per venerdì ...la danno piu' sulla dorsale Adriatica ma non è escluso che anche voi vediate qualche fiocco.:fischio:

Spedisci i tuoi uomini in soffitta di corsa o minaccia uno sciopero in cucina :lol: e affonda mani e pensieri sugli addobbi....si ritorna bambini e passano i pensieri tristi (almeno per un pò):love_4:

Io quest'anno con i regali mi sono riproposta di tirare il freno.....ma poi so che qualcosa ci scappa sempre....decisamente solo cose utili....
    Dico sempre così....ho già preso 3 cose a Marco :fischio: e un paio per Roby :fischio: sono gli uomini della mia vita che ci vuoi fa!!!!:lol:

segue.....
    Per i miei nipotini dovrò aspettare Pasqua....sono partiti ieri con la mamma per una lunga vacanza.... sono a Tangeri (Marocco) li ci sono 20 gradi!!!!

Mi hai fatto ridere con la storia di regalare il cel a tua mamma....è proprio vero anche le mamme e le nonne sono diventate TECNOLOGICHE!!!!:lol:.....il prossimo Natale chissà quale diavoleria tecnologica ti chiederà...la play station?????:lol:

Ciao bella vo a fare qualcosa che stare ferma al pc mi sto ghiacciando :fischio: buona giornata.

Ps le orchine????Le mie piene di steli ma tutte monocolore....tutto ancora verde!!!!:storto:
    Ciao Tiziana :love_4: buon inizio di settima anche a te....qui si prospetta una settima gelida fa un freddino....brrr :storto:

Con gli addobbi ho quasi terminato.....c'è poco da fare,la MAGIA DEL NATALE mi cattura sempre e mi prende per mano :lol:....quest'anno poi dovevo fare meno dell'anno scorso e invece ho aggiunto....aggiunto....aggiunto!!!!

Lanterne con candele,animaletti vari e poi i cristalli di neve all'uncinetto.....ho terminato di inamidarli ieri sera oggi se ce la faccio finisco la finestra della cucina e poi STOP :lol:....credo di non avere piu' posti liberi :D

Ho fatto delle composizioni con la magnolia ....che la trovo a gratis e l'agrifoglio...molto natalizi!!!

Tu come mai ancora niente (morale NO??? Anch'io ero demotivata ma POI....).... inizia con qualcosa poi vedrai che tutto vien da sè:ciglione:....non serve fare molto ma qualcosa ci vuole....riscalda il Cuore vedrai!!!!:love_4:

Ti ho fatto venire un pò di voglia?????:lol:

Buona giornata :love_4:
    Ciao, buona settimana anche a te
    nemmeno io amo fare giri per negozi quando c'è ressa, infatti di norma evito :D
    ieri verso le 18 ho fatto giusto un salto veloce veloce al vivaio + vicino per prendere la stella di natale alla suocera, gliela prendo tutti gli anni, ho pensato spesso di cambiare, ma lei se l'aspetta e le piace moltissimo, quindi rimango su quella.. c'erano delle phal favolose.. ma.. pazienza :)
    è bellissima anche la stella di natale, ma è un po' scontato come pensiero... però in fondo, lo scopo è che sia un pensiero gradito e lo è :D

mia mamma sta bene, un po' insofferente ma tutto a posto
    finalmente venerdì toglie il gesso grande, e vediamo poi se la mano va bene o va operata, infatti è nervosa per quello.
    se mi dicono che va operata.. devo comperare almeno un pigiama.. e la vestaglia?? si usa ancora o non serve?
    insomma cose così
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto