Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma chi se ne frega se gli altri la bevono e passi per il pazzo.....quando uscivo non bevevo e non fumavo ero vista io come quella strana,mentre a me facevano schifo tutti...va be' saro' anormale...
bacio...
Non ho quello bianca narciso amancas? Interessante. . .si trovata un altra bellezza per me :hands13: :hands13: tu sei un lupo e tieni un buon fiuto . . .grazie
Oi Andre' soppesi che giornata. . .non ho avuto neanche il tempo di andar al bagno ti sono già spuntati whau che bello mi dirai di preciso come si chiamano e di che colore ti son capitati non vedo l ora. , .e' arrivato la neve da noi anche in montagna brrrrr domani vedrò a che temperature ci troviamo e da te fa' freddo assai?
onorata e piacere mio Oi Andre' quel senso di ironia e scherzar un po' così mi appartiene idem anche a me ( e qui che dimostriamo essere abile e sperti)pero'ssssssst non lo facciam capire in giro