• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• :Saluto:Ciaooooo!Andrè non ci posso credere...ma sto fiore???Sembrava dovesse aprirsi una settimana fa!:confuso:
    ma chi se ne frega se gli altri la bevono e passi per il pazzo.....quando uscivo non bevevo e non fumavo ero vista io come quella strana,mentre a me facevano schifo tutti...va be' saro' anormale...
    bacio...
    Tranquillo Andrea! Se ti servono basta solamente che me lo dici e te li spedisco io! :) Buona ricerca!
    Non ho quello bianca narciso amancas? Interessante. . .si trovata un altra bellezza per me :hands13: :hands13: tu sei un lupo e tieni un buon fiuto . . .grazie :)
    Oi Andre' soppesi che giornata. . .non ho avuto neanche il tempo di andar al bagno:cry: :cry: ti sono già spuntati whau che bello mi dirai di preciso come si chiamano e di che colore ti son capitati non vedo l ora. , .e' arrivato la neve da noi anche in montagna brrrrr domani vedrò a che temperature ci troviamo e da te fa' freddo assai?
    Pressappoco è così ,ciao

:lol: :lol: onorata e piacere mio Oi Andre' quel senso di ironia e scherzar un po' così mi appartiene idem anche a me ( e qui che dimostriamo essere abile e sperti)pero'ssssssst non lo facciam capire in giro:lol: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto