Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Rosario abbiam avuto un leggero vento di tramontana e per fortuna abbiam avuto una pioggia normale,a settimana prossima mi son decisa ala raccolta delle olive . . .ti auguro un buon fine settimana ciao
Se da te sta' cominciando ora a piovigginare da noi arrivverra' in tardi serata. . .speriamo su' che non faccia danni e passi subito . . Ho riparto alcune piante ci sentiamo più tardi ciao Rosario
Ciao Rosario da te il temporale brutto e forte e' arrivato?da domani pomeriggio in poi tutta le forze delle pioggia saran concentrato qui da me sullo ionio. . .se un po' più su ha fatto danni e vittime non oso pensar cosa accadra' qui . . .bella poesia e stupende fiori più che mai hai messo . . .bravo bravo e bravo ciao
Scusami Rosario!!!...è che mi confondo sempre coi nomi.....ahahahahhh....Rosario,Rosario,Rosario,Rosario,Rosario....mi entrerà in testa prima o poi!!!!...ciaooooo:love_4: